Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

e niente ..sconforto totale ..scusate la lunghezza

Mary, il 12 Luglio 2019 alle 08:13 Pubblicato in Future mamme 0 121
Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e dolorante ..in più le beta il 3 erano a 13000 e passa. Ora lei mi ha detto ke l'embrione non c'è ma tant'è volte la medicina sbaglia quindi mi ha richiesto le beta e un'altra visita giovedì ..se non ci sarà niente raschiamento. Io ormai mi sono convinta che purtroppo non c'è è nessuno mi toglie il dubbio ..ma a qualcuna di voi è capitato o ha sentito in giro di rifare la eco e trovare l'embrione ?!

121 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Luglio 2019 alle 07:44
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che la paura faccia parte del diventare madre... sono alla prima esperienza di gravidanza e ho paura per tutto...
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero 😍 lo so che ormai siamo segnate xò prendila come se il tuo corpo ,come il mio , si è voluto preparare x qualcosa di grande ❤ vedrai che andrà tutto bene anche io ci sono x qualunque cosa !!! Ora passerà martedì e starò bene anche io 😄
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pochino si.. Non del tutto perché voglio vedere il cuore che batte.. O forse non sarò mai tranquilla al 100 %.. L'aborto mi ha tolto la spensieratezza e mi ha fatto capire quanto é fragile la vita.. Però si ora smetterò di avere incubo la notte.. Ora tu sii forte e appena possibile riprovaci.. Se hai bisogno contattami in qualsiasi momento❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow dai che almeno lui c'è 😀 ora stai più tranquilla ?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza bene.. Sono fiduciosa.. Sembrava ci fosse battito ma é ancora troppo piccolo.. Devo tornare la prossima settimana.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nadra com'èandata ????
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere ❤❤❤🤞🏻🤞🏻❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te caraaa😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo caraaa😍😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai grazie al cielo avuto brutte esperienze ma posso solo immaginare il dolore che rimane nel cuore di una mamma...ma il tuo arcobaleno è tornato e sono sicura questa volta rimarrà con te💪😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sono incinta spero per la seconda volta.. La prima non é andata come avrei voluto.. E oggi ho la prima eco che spero confermi la gravidanza.. E che confermi che sia evolutiva.. 6+6
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nadra in bocca al lupo anche a te...Non sono riuscita a seguire dive scrivevi cosa ti succede ma dalle tue risposte di oggi ho capito che oggi è un giorno importante per te...sono sicura andrà bene😘
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary in bocca al lupo...io sono sicura che questa volta lo/la vedrai come è successo a me😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in centro frega il traffico ...cmq grazie mille spero di poter dare buone notizie ...scriverò un Topic così ke tutte voi che mi siete state vicine sappiate l'esito un abbraccio e buona fortuna anche a te 🍀❤ speriamo di avere i nostri cuoricini ❤
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in centro e la gine é in centro ma oggi ci metterò almeno 1 ora.. 😬 Dita incrociate per te.. Fammi sapere se ti va!! Anche in privato! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah 😂 no io mi sono trasformata in un segugio ogni minimo odore e devo correre in bagno!! Figuriamoci a mangiare !! Spero solo che questa sofferenza sia buon segno. Ora provo a prepararmi vediamo se mi riprendo così vado a fare la visita ..il bruto di stare fuori città mi aspettano 20 min di strada 😕
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. A me danno sollievo solo le Golia.. Infatti ne ho mangiate fino a bruciarmi una guancia 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che sfortuna ! Spero ti passi ...non le ho rifatte tanto le avevo fatte venerdì e spendere altre 25 € non mi sembrava il caso visto che la visita e oggi ...non vedo l'ora di andare anche se il pensiero di guidare x come sto non mi piace x niente
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sto con la gastrite invece da due giorni.. Mi sono dovuta mettere in mutua perché é insopportabile.. Le beta come vanno?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me disse vieni quando vuoi ...apre alle 8 e 30 quindi penso faccio passare la nausea e vado !!! Oggi ansia a 3000 non mi aiuta lo stomaco 😧
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary.. Ti stavo pensando.. Alle 16.30.. Tu?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Nadra, è arrivato il nostro giorno! !! A che ora hai la visita ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so se mi farà pagare questa visita ma se non dovesse vedersi nulla ed io volessi rifare l eco penso ke devo pagare ...cmq x ora vedo come va e dopo valuto xke avevo pensato di canbiarla
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti fa ripagare nuovamente la visita?😑il mio ginecologo visto che il 14 maggio non avevamo visto nulla mi ha fatto tornare gratuitamente il 29 maggio...e anche l'altro giorno che avevo mal di pancia mi ha fatto passare di là e fatto l'eco per sicurezza ma senza pagare nulla...io sinceramente cambierei ginecologa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so se questa di giovedì me la fa pagare ma se non dovesse vedersi nulla e poi io volessi aspettare e farne un altra sicuramente quella dopo la dovrò pagare ...cmq devo parlarle e chiarire la questione settimane così capiamo bene entrambe a quante settimane dovrei essere xke io non ci ho capito niente 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa quando si fa un'ecografia a distanza di una settimana non dovrebbe fartela pagare perché non è stata colpa tua se non si è visto nulla... è solo ritardo embrioncino....
    Mi dispiace cavolo che hai una ginecologa così fiscale a me con tutte le visite che ho fatto se me le avesse fatte pagare tuttee ti giuro avrei dovuto fare un mutuo... da aprile a settembre 2018 ci siamo viste forse 10 volte e non le ho pagate tutte ..Soprattutto quando ho avuto l'uovo chiaro che sono dovuta andare ogni settimana per tre settimane... 😔 Valuta bene allora...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io una macchia l ho avuta a giugno intorno al 16 poi niente più xò è una cosa soggettiva da come dicono
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si forse un po' di ansia la porterebbe xò la gine mi fa pagare 110 € ogni ecografia e visto che ad alcune mamme l'embrione si è visto dopo 2 settimane dalla prima eco avevamo pensato di asettare un po di più ..anche xke secondo me io sono a 5/ 6 sett no 7 !! ..vero anche che ame già c'è anche la sacca vitellina quindi sono più avanti ...booooh non so che fare forse ora è presto x pensarci magari parlo con la gine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione