Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e...
Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e dolorante ..in più le beta il 3 erano a 13000 e passa. Ora lei mi ha detto ke l'embrione non c'è ma tant'è volte la medicina sbaglia quindi mi ha richiesto le beta e un'altra visita giovedì ..se non ci sarà niente raschiamento. Io ormai mi sono convinta che purtroppo non c'è è nessuno mi toglie il dubbio ..ma a qualcuna di voi è capitato o ha sentito in giro di rifare la eco e trovare l'embrione ?!
Visualizza messaggio citato
Ciao Cindy , i pratica a me la ginecologa in seguito allecografia ed i calcoli ciclo mi disse che la mia ovulazione era tra l 8 ed il 9 giugno quindi con mio marito abbiamo provato tutta la settimana fino al 10 11 ...quindi se dovessi essere rimasta incinta uno di quei giorni ad oggi avrei dovuto finire un mese ed essere nel secondo mese quindi 5 / 6 settimane ..cosa confermata dalla segretaria al telefono che con le beta aveva calcolato lo stesso periodo ...invece ieri mi ha scritto sul foglio dopo lecografia che sono a 6+6 quindi 7 sett ...quindi non so che pensare
A me è successo a 6 sett nn si vedeva niente neanche il sacco vitellino...dopo 15 giorni era lì di 1cm con il cuore che batteva. fui ridatata d una sett in meno...avevo quindi ovulato una sett in ritardo
Grazie Amida giovedì sarà la mia 8 sett secondo la gine ..secondo me sono ancora alla 6 xò l'esperta è lei ..vedremo come va
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche ho avuto un uovo chiaro però non si vedeva sacco vitellino.. Anch'io sono tornata Dopo una settimana e mi è stato confermato aborto spontaneo e quindi raschiamento. Leggendo le varie risposte che hai dato ai post tu dici che dai tuoi calcoli saresti in sesta settimana perché sai quando hai ovulato? Diciamo che se tu sai quando hai ovulato e l'hai fatto tardi allora può essere veramente che tu sia indietro con il peperoncino e quindi non si sia visto... Ma se dovessi aver ovulato presto allora non saprei dirti se lo vedrai giovedì... purtroppo me la mia dottoressa mi aveva rincuorato dicendo che di sicuro Avevo ovulqto tardi e per quello non si vedeva.... Ma io dentro di me lo sapevo che ero regolare che avevo ovulato al quattordicesimo giorno quindi era impossibile che non si vedesse Infatti è stato confermato. Per quanto riguarda i sintomi anch'io come te avevo tutto e mi sono durate due settimane anche dopo raschiamento... ti faccio un grandissimo In bocca al lupo e spero che tu giovedì veda il tuo embrioncino 😊😊😊
Beh come pensavo io ormai la speranza non c'è lo più ..vediamo oggi le beta ma dipenderà tutto da giovedì già lo so ...grazie x avermi detto la tua fa tutto scuola !!
Ciao, può capitare che se vai a 6/7 settimane non si vede. A me dissero di non fare eco prima dell'ottava settimana, appunto per evitare questi casi. Controlla le beta, speriamo stiano crescendo! Un abbraccio!
Grazie mille davvero ...accetterò quello che vuole il destino anche se è stata una doccia gelata non mi aspettavo di prenderla così ..ora non dico più speriamo bene ..come va va
Ciao carmen quindi la crescita delle beta cera ma l'embrione non è arrivato ? O hai avuto una crescita anomala ? A me ha detto la gine che ad oggi dal 3 luglio dovrebbero essere no sotto i 20000 prima erano 13037
Grazie lo stesso ! Annette mi ha chiarito le idee 😅 cmq analisi fatte vediamo se sono crescite in modo normale o se sono anomale ..cmq quello che sarà sarà anche se la notizia di ieri mi ha fatto capire di volerlo davvero e di essere pronta cosa che prima finche ero certa di averlo non mi faceva nessun effetto
Aaaa ok scusa ora ho capito ..quindi cmq l'esame ho fatto bene a farlo x vedere se sono aumentate in modo regolare ...io avevo capito che i sintomi di nausee ecc dipendevano dall'aumento delle beta quindi avendoli ancora pensavo era inutile vedere se erano salite o no ...cmq grazie mille ora ho le idee più chiare ...alle 12 e 30 avrò i risultati
Ciao, mi dispiace. Non so se ti ricordi di me, a me è successa la stessa identica cosa!! Prime beta a 12300, poi 35000 e poi 45000 e ho fatto il raschiamento ad aprile. Dimenticavo...i sintomi sono gli stessi di una gravidanza normale, io avevo dolore al seno costante e la camera gestazionale continuava a crescere ma vuota
Cara, volevo solo precisati una cosa forse non sono stata chiara, se le beta crescono adeguatamente la gravidanza potrebbe cmq essere evolutiva...perché anche gli annessi crescono insieme dell'embrione. Se crescono in maniera strana già può essere diverso. Io mi.riferivo alle beta alte, e te lo dico perché anche io avevo all'inizio beta alte...una previsione sull'evoluzione della gravidanza si può fare solo se queste crescono adeguatamente, ma la presenza di beta è data proprio dall'instaurarsi della gravidanza, indipendentemente da come procede! Se le beta crescono bene vedrai che troverai l'embrione tra una settimana!
Purtroppo su questo non posso aiutarti perché a me non è mai successo. È strano però che crescano ugualmente senza embrione...
Beh sicuramente me la faccio a riposo la settimana non rischio ...ma secondo te il risultato delle beta può significare qualcosa ? O come mi hanno detto nel Topic precedente aumentano anche se non ce gravidanza che procede?
In generale all'ottava settimana qualcosa dovresti vederlo. Almeno l'embrione. So che è difficile stare tranquille e attendere in questi casi, ma prima di abbatterti attendi almeno un'altra settimana. Poi quel che sarà, sarà. Grazie per gli auguri cara, io ti faccio un enorme in bocca al lupo perché tutto possa procedere nel migliore dei modi ♥️
Ciao Roberta quindi te il tuo embrincino lo hai visto praticamente all 8 settimana ke in realtà era la 7 ? Quindi la mia la sett pross è l'ultima speranza di vederlo essendo ora alla 7 e giovedì all 8 ..anche se in ealtà secondo i miei calcoli questa era la mia 6 settimana ..cmq le tue parole mi hanno dato almeno la voglia di rifare le beta ma la speranza non c'è più la mia testa è andata in autoprotezzione...ti faccio tantissimi auguri x il piccolo !
Ti ringrazio x le parole ..aspetterò e vedrò come andrà ma l'entusiasmo iniziale è svanito forse x autoprotezzione non lo so ...la gine mi ha detto di rifare le beta oggi è se sono intorno a 20000 dovrebbe andare bene xke ci è stata la crescita ..intanto a me continuano a dar fastidio tutti gli odori ..mah vedremo come andrà
Ciao Mary, io invece voglio essere fiduciosa e non voglio già dispiacermi per te. Col mio secondo bimbo che ora ha quattro mesi ho avuto un'esperienza simile. Credendo di essere a sei settimane sono stata subito dalla ginecologa per un'eco ma quel giorno purtroppo vide solo sacco vitellino e camera gestazionale. Mi disse che probabilmente era presto e che avremmo solo dovuto attendere. Torno a fare un'altra eco dopo una settimana perché le beta crescevano e anche in quell'occasione l'ecografista mi disse che non riusciva a vedere nulla. Eppure dovevo essere a sette settimane! Torno la terza volta, oramai convinta che stava andando tutto male. La dottoressa accende lo schermo, mi appoggia l'ecografo sul pancino e...ecco che si vede il mio meraviglioso puntino. Il suo cuore batteva fortissimo ed era lì, pronto a tranquillizzare la sua mamma e il suo papà. Quel giorno sono stata ridatata una settimana indietro e pensa che io ero convinta di aver ovulato quel tale giorno perché usavo gli stick. Non abbatterti, attendi ancora una settimana e se sarà destino, il vostro puntino ci sarà. In caso contrario, forza perché la vita purtroppo riserva anche brutte sorprese ma non potrà piovere sempre sul bagnato. Tienici aggiornate!!!
Cara, mi spiace tanto per questa situazione. Prima di tutto voglio chiarirti che la nausea dipende dalle beta, e le beta salgono per la formazione degli annessi, quindi anche in.caso di gravidanza non evolutiva. Aspetta però questa settimana e vedi, magari l'embrione è solo in ritardo. A me è capitato però in alla sesta settimana, poi a quella successiva c'era. Alla settima si sarebbe dovuto vedere, ma la dottoressa ha ragione a non.voler subito gettare la spugna. Magari è solo un po' indietro.