Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

e niente ..sconforto totale ..scusate la lunghezza

Mary, il 12 Luglio 2019 alle 08:13

Pubblicato in Future mamme 121

Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e...
Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e dolorante ..in più le beta il 3 erano a 13000 e passa. Ora lei mi ha detto ke l'embrione non c'è ma tant'è volte la medicina sbaglia quindi mi ha richiesto le beta e un'altra visita giovedì ..se non ci sarà niente raschiamento. Io ormai mi sono convinta che purtroppo non c'è è nessuno mi toglie il dubbio ..ma a qualcuna di voi è capitato o ha sentito in giro di rifare la eco e trovare l'embrione ?!

121 Risposte

  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda con questo secondo pensando di essere più indietro mi era già fasciata...ero sicura non potesse che essere uovo chiaro...morale della favola ora a 4 mesi ho scoperto con la datazione della gravidanza che ero 3 giorni indietro...se avessi fatto la eco il giorno dopo lo avrei visto...per dirti che all'inizio tutto muta in poche ore. Non illuderti ma nemmeno fasciati la testa prima di rompertela. Te lo dice una che ha pianto per 2 settimane😥
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni ! Forse a me pigro come la mamma ahahahah cmq aspetto giovedì x ora non voglio farmi troppi film ...già me ne ero fatti abbastanza !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo ..vi aggiorno sicuramente ..grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me entrambe le gravidanze alla prima eco solo camera poi dopo 2 settimane embrione e cuorinino❤🌟
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo dopo certe notizie ed esperienze si va in autodifesa da subito non si vede più la positività ...forse da una parte è brutto ma da l'altra penso che quando vedrai che va tutto bene sarai doppiamente felice ...io saputo il positivo ero contenta ma più di tanto non ho fatto i salti forse non avevo metabolizzato ..ora invece ho subito preso il colpo di cosa potrei aver perso ...x dire che se giovedì andrà bene saremo entrambe il doppio più felici di aver visto il test positivo ..intanto restiamo forti come va va ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo giovedì prossimo il responso allora! Facci sapere e speriamo che tu abbia solo ovulato tardi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, ma avete indagato sulle motivazioni? È giusto rimanere con i piedi per terra, almeno fino a quando non vi sarete assicurati che procede tutto bene. Però cerca di essere ottimista questa volta perché il tuo fagiolino, seppure minuscolo, sente tutti i tuoi stati d'animo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l ho chiamata appena visto il risultato è rimasta abastanza scoinvolta in positivo ma non si è espressa ha solo confermato ci vediamo giovedì ...mah prima volta beta 1 rifaccio e beta 13037 mo ecografia niente chissà la seconda !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no mai fatto uno stick ..si ho avuto una macchia sul marrone 3 o 4 giorni prima del ciclo diciamo 17 giugno più o meno xke le aspettavo x il 20
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ma ho già avuto esperienze negative.. Si fa fatica anche ad essere ottimisti.. Alla vista del positivo sia io che mio marito siamo rimasti con i piedi per terra.. Un ok.. Vediamo come andrà.. E basta.. Che é anche brutto.. Si dovrebbe essere felici e sognanti.. Invece no.. 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potresti vedere già qualcosa, addirittura il battito! Vedrai che andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria dita incrociate per te....facci sapere...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🤞🤞Dai spero ke la ginecologa si sbagliava
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io u.m. 31.5.. Sang da impianto il 25 con perdite rosa.. Il 28 test positivo è ovuli di progesterone su consiglio della gine dal 29..18 prima eco che dovrei essere a 6+6..a giugno però non ho fatto nessuno stick perché ero in ferie.. Ma a giudicare dal muco ho ovulato intorno al 13-14..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non è detto. Quella è stata la mia esperienza. Però mi sono seriamente preoccupata perché avevo letto di ragazze che avevano visto battere il cuoricino già alla quinta o sesta settimana. Mah, forse dipende anche dall'ecografia. Tu sei in attesa quindi? Il sanguinamento da impianto lo si ha circa dopo 10 giorni... però anche qui, ci sono esperienze diverse.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok anche io sapevo che l'ovulazione la si ha 2 o 3 giorni dopo il positivo.. Io sono un po' confusa perché ho avuto sanguinamento da impianto.. Ma su qualche sito leggo che avviene dopo 5-7giorni dal concepimento.. Su altri che lo si ha dopo 10-14giorni.. Dovrò aspettare la prima eco mi sa.. Ma anche io sono terrorizzata dall'essere rimandata alla prossima settimana.. Però mi chiedo.. Si legge ovunque che il cuore batte alla 5 settimana.. Quindi se una va alla 7 che in realtà é la sesta ridatata dovrebbe vedere comunque qualcosa no?? Aiutooooo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanno aumentando!!! Dai dai, tanti incrocini per te!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadra! Siiiii, non so nemmeno io come sia stato possibile! Sembra che io abbia concepito il mio bambino tre giorni dopo lo stick positivo. Quando è destino che debba succedere, succede e basta.
    No, non ho mai avuto sanguinamento da impianto, in nessuna delle due gravidanze. Con questa me ne sono accorta perché nei giorni in cui in teoria mi sarebbe dovuto venire il ciclo, avevo qualche doloretto, ma delle rosse nessuna traccia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono perfette Mary!!! Anzi, ancora più alte di come le voleva la tua dottoressa. Lhai già sentita?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Ma quindi tu avevi avuto stick positivo e nonostante questo hai ovulato dopo? Come può essere possibile.. E ancora una cosa.. Hai avuto sanguinamento da impianto?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le mie beta

    e niente ..sconforto totale ..scusate la lunghezza 1
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai avulato un pelo dopo... Per ora non penserei troppo negativo. Tanti 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 per voi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non anche la segretaria ti ha detto che sei tra la quinta e la sesta non puoi ancora pensare in modo negativo.... Può essere essere davvero che sia troppo piccolo in bocca al lupo....... io sapevo di essere regolare e quindi sapevo che sarebbe stato impossibile... però c'ho sperato anch'io fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ti aggiornerò nel pome
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita spesso che si ovuli più tardi.. Poi con un uovo chiaro é strano ci sia già il sacco vitellino.. Non voglio illuderti o darti false speranze ma non essere nemmeno pessimista.. Non é tutto perduto.. Giovedì sarà il giorno anche della mia prima eco.. Sarai nei miei pensieri.. Prima però fammi sapere come crescono le beta.. Avremo già un indizio..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta me le ha chieste la gine quindi le ho fatte ..fosse stato x me avrei evitato anche xke da come mi dite anche se crescono no vuol dire nulla ...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo avuto delle perdite da impianto e in ospedale mi dissero che avevo avuto un aborto perché c'era tutto, tranne che l'embrione.... chiamai il mio ginecologo, che mi disse di fare una visita una settimana dopo! Alla visita con lui, il mio piccolo era cresciuto ed era 2mm di puro amore! Dopo una settimana ancora sentimmo il battito! Non avere paura, magari si vedrà più avanti! 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nadra ..incrocio le dita x te dopo la prima brutta esperienza spero che ora vada tutto bene ..io non ho speranze nel senso che x me la notizia resta quella ke ho avuto non voglio pensare a delle false speranze ...di certo continuo a stare attenta agli sforzi ma giovedì ci andrò pessimista alla visita ...poi se andrà bene tanto meglio ! Ti ringrazio x il supporto anche io sono con te
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.. La mia più grande paura.. Ti sono vicina.. Speriamo che la prossima vada meglio.. Non perdere le speranze.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono passata anch'io un anno fa avevo nausea e sacco vitellino beta ke salivano come una gravidanza evoluta Ma non è spuntato mai embrione spero non sia il tuo caso non fare altre beta ma aspetta giovedì direttamente anche se stancante 🍀🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice x voi auguri !!! Io vedrò giovedì come va intanto mi state davvero aiutando tutte grazie mille
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no anzi ti ringrazio almeno x quanto io voglia avere fiducia non mi faccio false speranze con i risultati che avrò. Giovedi sapremo il verdetto e vi aggiorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione