Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

e niente ..sconforto totale ..scusate la lunghezza

Mary, il 12 Luglio 2019 alle 08:13

Pubblicato in Future mamme 121

Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e...
Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti continuo mal di stomaco e nausee e seno gigante e dolorante ..in più le beta il 3 erano a 13000 e passa. Ora lei mi ha detto ke l'embrione non c'è ma tant'è volte la medicina sbaglia quindi mi ha richiesto le beta e un'altra visita giovedì ..se non ci sarà niente raschiamento. Io ormai mi sono convinta che purtroppo non c'è è nessuno mi toglie il dubbio ..ma a qualcuna di voi è capitato o ha sentito in giro di rifare la eco e trovare l'embrione ?!

121 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sbagli anche perché se hai fatto la visita ieri o l'altro ieri facendola tra una settimana di sicuro vedrai il tuo principino..
    Aspettare una in più... Ti porterebbe solo ansia.. perché l'embrioncino ha davvero bisogno solo di 2 giorni per crescere.. Tanto è vero che Raddoppia la sua crescita ogni 2 gg...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì alla fine erano le cosiddette perdite da impianto ✌
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io resto neutra e tranquilla ..vedremo alla visita di giovedì come andrà ...anche se parlando con mio marito forse sposterò la visita alla settimana successiva in modo che se si deve formare qualcosa c'è più tempo x farlo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, magari a te si sono sbagliati 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabrizia ..mi dispiace tantissimo 😯 ...io invece non me lo aspettavo xke i sintomi li avevo e li ho ancora ,infatti sono ancora a letto x la continua nausea dalle 5 ! Vediamo cosa ci riserva il destino 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso è successo a me: ho fatto l'eco e non c'era nulla! La differenza è che io mi sentivo che qualcosa non andava, quel giorno, in sala di attesa avevo paura di avere una brutta notizia e così è stato. Non avevo più dolore al seno, niente più affaticamento... Quindi ho subito preferito fare il raschiamento! Non la presi bene in quel momento, ma poi pensai che forse era destino e che sicuramente c'era un motivo perché era successo tutto questo 😉 Quindi, sempre positive, ragazze!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh penso che mio marito in 10 anni di fidanzamento ed 1 quasi di matrimonio non mi abbia mai vista cosa ...neanke ai funerali ..davanti a lui ho sempre fatto la forte ma ieri tra le sue braccia sono scoppiata proprio ..ci voleva e stato liberatorio oggi è già il 3 giorno e grazie a tutte voi non ho più pensieri negativi ovvi manco positivi ma sto mooolto meglio ...grazie di cuore e vi aggiorno a giovedì 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow addirittura dopo le perdite !!! Che bello immagino la contentezza quando lo hai sentito battere 😍 ..grazie x il sostegno cerco di stare tranquilla senza sbilanciarmi così spero di essere pronta ad un eventuale seconda notizia
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, meglio così, gli sfoghi sono normali sarebbe anormale non averli... però tutto può essere spero per te che tutto vada bene e tienici aggiornate però eh!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary,
    non voglio darti false speranze, ma posso raccontarti la mia esperienza. Alla sesta settimana ho iniziato ad avere delle perdite di sangue rosso scuro, sono andata in ps e dall'ecografia si vedevano solo camera gestazionale e sacco vitellino. Dell'embrione non c'era ombra. Mi sono disperata per due giorni poi sono andata dalla mia ginecologa, mi ha fatto un'altra ecografia (solo due gg dopo) e il cuoricino era lì 😊 ora sto per entrare nel settimo mese!
    Un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fortuna si hai perfettamente ragione ogni fisico e diverso e reagisce a modo suo ...cmq si sto tranquillissima a parte la crisi ieri mi sono calmata ..certo non sto al settimo cielo ...diciamo sto neutra pronta a qualunque cosa succeda
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno prescritto qst ma siccome sono dura a prendere farmaci in generale sto vedendo cm va in qst 2 gg e poi decido se prenderlo
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un paio di risposte in questo topic, e cara Mary non tutte le gravidanze sono uguali, non tutti gli embrioncini crescono o si fanno vedere alle stesse settimane delle gravidanze altrui... ti posso dire che a me non è capitato ciò, però io feci un eco alla 6+2 e il mio piccolino era già di 2 cm e 40, quindi ogni gravidanza e soggettiva. Però questa cosa è capitata ad una mia cugina che alla 7 settimana anche a lei non si vedeva nulla, nemmeno il puntino, andò dopo 2 settimane e la sua piccolina era lì e la gine gli disse che probabilmente aveva concepito con il ritardo... quindi non preoccuparti, non perdere le speranze, non angosciarti che mille casi il tuo piccino lo risente e cerca di stare tranquilla anche se so che è molto difficile!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentin anche la mia gine non si sbilancia xò sembrava contenta x le beta ...aspetto e vedrò intanto si ogni pensiero è rivolto a qualcuno lassù che sa come deve andare e prego tanto che mi mandi il mio cuoricino ❤ ...intanto buon proseguimento a te ed il tuo piccolo/a 😊
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non pensare subito negativo, anche a mia cugina è capitato... Dopo una settimana l'embrioncino era lì con tanto di cuore che pulsava.. A volte si ovula solamente in ritardo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando la mia gine nn ha visto embrione io nn mi sono preoccupata perché sapevo che poteva essere presto e oltretutto di solito ovulo intorno al 18esimo 20esimo giorno...
    A lei nn interessava però... mi ha detto FIN QUANDO NON VEDO ATTIVITÀ CARDIACA NON MI SBILANCIO....
    Abbi fede tesoro... prega ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento incinta più che mai non lo so ma sento proprio la sensazione materna di protezione sto attenta a tutti i movimenti che faccio, senza esagerare ovviamente ,ed è proprio x questo che ho paura ad essere fiduciosa ...certo è che siete in tantissime ad essere passate i questa situazione è un po' mi rincuora che quasi tutte avete avuto il vostro cuoricino xò voglio restare neutrale. Ho paura a dirlo anche a mio marito ke c'è ancora speranza dopo queste testimonianze non vorrei ci rimanesse male un'altra volta
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... ti dico.. ultimo ciclo 23 aprile. Prima eco il 5 giugno..... solo camera e sacco vitellino.... successiva eco il 17 giugno ed era li... 1 cm con cuore pulsante..... ❤ nn ti far abbattere dai medici.... credici tu!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miiii 110 più altri 120 x il paptest?? Esagerataaa🙄
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xò la gine tutte queste cose non me le ha chieste ..mi ha chiesto solo l'ultimo ciclo è le prime beta ...e da li mi ha detto le sett in cui ero o sono ...ma io in effetti con i conti non mi trovo ...vediamo come va poi misà che cambio ginecologa. .a parte che x l'ecografia si è presa 110 € e x il pap test 120 € non mi sembra equo 🤔
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie mille cerco di stare tranquilla xke so che l'ansia potrebbe peggiorare le cose o cmq non le farà migliorare ..quindi vedremo 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille leggere di tutti questi finali andati bene mi fa stare meglio ..auguri x il tuo piccolino ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah si si ci faccio facciamo un brindisi analcolico !! 😂
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimeeeeee😍😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le macchie marroni possono essere le macchie di impianto. Quindi magari si ē impiantato in quei giorni , Per questo nell'eco non si é visto niente , perke ancora é all'inizio. Speriamo BeneSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho avuto la tua stessa situazione..andai per la prima eco a 7 settimane,la camera si era formata ma dentro era vuota..tornata dopo due settimane a rifare l eco e c’eraaaa..ora ha 10 anni!Stai tranquilla alle volte dipende anche in che periodo e’stato concepito..ti auguro ogni bene,e stai serena😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro magari hai ovulato tardi e quindi ancora non si vedeva. Io di entrambe le gravianze nella prima ecografia si vedeva solo la camera gestazionale e basta (nemmeno il sacco vitellino). Perché appunto era molto presto . Il mio gine la fa presto la prima eco per controllare che non sia una extrauterina. Poi dopo un paio d settimane nella seconda eco si ë visto pure il sacco vitellino e l'embrione. Tranquilla magari sarâ cosí anche x te. Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta.. Le tue parole mi danno tanto coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che un aborto è fisiologico e che purtroppo può succedere. Io non ci sono mai passata, ma deve essere devastante sapere che tuo figlio non c'è più, anche se era solo un puntino. Io spero davvero che tutto proceda bene ora, il tuo piccolino è tornato per non lasciarti mai più ♥️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se va bene ci incontriamo a metà strada per festeggiare 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché la gine dice che fino a 3 aborti é tutto normale.. A me é bastato uno.. Il secondo sarebbe devastante dal punto di vista psicologico.. Sicuramente dovesse andare male mi impunterò per avere delle risposte.. Anche perché lei dice che a 28 anni si é giovani e sani e che é positivo che in meno di un anno sono rimasta incinta due volte.. Però nonostante io sia molto realista e forse anche un po' pessimista stavolta, non so come potrei affrontare un altra perdita.. Io spero che ci sia davvero questo fagiolino a sentire i miei stati d'animo.. E tutto l'amore che ho per lui.. 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione