Licata, Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1009 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
1015 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
1035 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1071 giorni fa
1071 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1071 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1083 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
1083 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho partecipato al post di Jasmine
1083 giorni fa
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno bella gente avrei bisogno dei vostri pareri, sono indecisa se fare io le partecipazioni con Canva( avendo il rischio di sbagliare le misure e avere biglietti stampati male ) oppure rivolgersi a qualche sito web oppure Etsy
1104 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1104 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
1131 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
1145 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM