Licata, Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
951 giorni faSalve gente 🤩 avete scelto le location e la chiesa?? Da oggi mancano due anni tondi tondi 😍😍😍💙💙💙
Ho creato un post
959 giorni faVolevo condividere con voi il mio entusiasmo e felicitaaaaa mi ha fatto la proposta di matrimonio 😍😍😍😍😍💙💙💙💙💙 naturalmente ho detto siiiii 🤩
Ho creato un sondaggio
1007 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno bella gente avrei bisogno dei vostri pareri, sono indecisa se fare io le partecipazioni con Canva( avendo il rischio di sbagliare le misure e avere biglietti stampati male ) oppure rivolgersi a qualche sito web oppure Etsy
Ho creato un post
2462 giorni faCiao a tutte ragazzeee, volevo sapere dove potrei trovare questo tipo di invito, lo adorooooooo. Ho scaricato sul telefono canva, ma non ho capito bene come si usa e non trovo niente su questo genere (allego foto) grazie milleeee di cuoreee a chi...
Ho creato un post
2475 giorni faHo visto tantissimi topic su i gessetti profumati e me ne sono innamorataaa e ho deciso di provare anche io. Vi piacciono?? Cosa potrei farci con questi secondo voi?? Sono foglie e cuoricini quasi asciutti
Ho creato un post
2484 giorni faQuanti anni prima avete iniziato a comprare le cose per la casa e per il matrimonio(segnaposto...ecc..) grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
2484 giorni faVolevo un parere su i prodotti Kasanova. Come vi trovate?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM