Licata, Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho partecipato al post di Martyna
248 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
276 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
276 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
354 giorni fa
394 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Lia e Francesco❤️
396 giorni fa
400 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
400 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
400 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
568 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
592 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
620 giorni faCiao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
672 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
674 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM