Io adoro Kasanova! Ci ho comprato la batteria completa di pentole della Barazzoni, completamente made in Italy e con doppio fondo in acciaio e tutto il resto. Della stessa marca ho acquistato anche la pentola a pressione, poi varie padelle in pietra antiaderenti che trovo ottime. Ancora devo comunque provarle ma così pare dalle recensioni delle persone! Speriamo bene 😊😘
Ho un amico che lavora come Buyer per Kasanova e il suo parere di insider è che sconsiglia tutto. E' tutto made in China e spesso mancano le certificazioni sanitarie, dunque prodotti per la cucina (soprattutto pentole e padelle) sconsiglia fortemente di acquistarli perché alla lunga nuociono alla salute. I prodotti in vetro tipo i bicchieri sono più sicuri. Anche le ceramiche smaltate sconsiglia, e men che meno i prodotti in plastica. Insomma, saranno pure belli, però noi abbiamo preso solamente un paio di coperte in pile ^^''
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io comprerei tutti da Kasanova 😍 l ultima volta ho preso i bicchieri per il gelato 😍
Mi piaceva molto come negozio. Ora é tutto al 70%, ma essendo una cliente abituale mi sono accorta di questi falsi sconti e quindi il prezzo scontato non é altro che quello originale. Non credo ci andrò più
Noi ancora dobbiamo sposarci quindi praticamente non abbiamo usato nulla, ma abbiamo acquistato le posate, i bicchieri marcati rcr, pentole e padelle in pietra
Ho acquistato delle padelle antiaderenti e dei pentolini con il fondo spesso e mi sto trovando davvero bene! hanno quasi 4 anni e sembrano nuovi. la bistecchiera/griglia invece non è durata molto, appena un paio d'anni...
Io mi trovo molto bene e li uso da anni! L’unica cosa sono le padelle in pietra, sono molto belle ma troppo pesanti e alla fine pur di non alzarle uso le padelle da battaglia dell’ikea!
Ciao! Io ci ho fatto la lista nozze da Kasanova! Spero di aver fatto bene! Ho qualche padella già è devo dire che mi sembrano buone...vedremo una volta che le userò
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per avermi risposto 💙
Super Sposa
Luglio 2019
Monza e Brianza
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo comperato anche tavoli con sedie divano per giardino oltre che vettovaglie, articoli per bambini ecc. Secondo me è un ottimo posto per fare una lista nozze 🤗
Sarò di parte, ma io ci lavoro a kasanova e ti devo dire che di cose belle e di qualità ce ne sono in abbondanza! Sopratutto pentolame ed elettrodomestici! Poi dipende molto da cosa ti piace, però in linea di massima ce ne per tutti i gusti!
Io ho comprato tantissime cose lì, sempre con degli sconti ottimi. Dalle padelle per l'induzione, il servizio di piatti elegante, il servizio di posate, tazze, calici di vino. Non mi posso assolutamente lamentare
Noi abbiamo comprato le pentole per l’induzione e ci troviamo molto bene! Abbiamo comprato anche altre cose di minor conto ma non ho mai avuto nulla da lamentare... anche la brocca dell’acqua filtrata l’ho presa lì!
Io ho comprato diverse pentole e padelle, dipende dal tipo ma alcune sono davvero di qualità! I bicchieri invece no, sono in vetro colorato ma si sono graffiati e rigati dopo pochi mesi...elettrodomestici evitali, sono di plasticaccia, poco funzionali e si rompono subito!