Perugia, Perugia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
769 giorni fa
769 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
769 giorni fa
769 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
771 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
774 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
774 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
774 giorni fa
776 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
776 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
777 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
778 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho partecipato al post di Stefania
778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM