'Amalfi', Salerno · Da Luglio 2019
Mamma di un meraviglioso ragazzo e di 6 splendidi mici😻titolare di una scuola di inglese aziendale e cittadina del mondo🙂
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2257 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2265 giorni fa
Buonasera ragazze! Che profumo indosserete il giorno del matrimonio? Io non so quale scegliere 😅❤️
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2266 giorni fa
Ciao sposine... Ho bisogno di un consiglio sincero... Quale vi piace di più? Usereste una bomboniera cosi oppure è l'ennesimo oggetto ingombrante?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2268 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2271 giorni fa
Non trovavo nulla che mi piacesse...Ho poi trovato questo porta anelli, con incisione personalizzata, che il testimone può indossare come un orologio da taschino...È stato amore a prima vista😍C’è anche la versione in oro rosa, ma io ho preferito...
Fotografi garanzie ANFM