Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2020 Messina

Bomboniere utili esistono?

Eleonora, il 5 Febbraio 2020 alle 01:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Salvato
Rispondi

Bomboniere utili esistono? 1
Ciao sposine... Ho bisogno di un consiglio sincero... Quale vi piace di più? Usereste una bomboniera cosi oppure è l'ennesimo oggetto ingombrante?

41 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Febbraio 2020 alle 08:01
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Tra le due la paletta da dolce, il portatovaglioli non lo uso mai!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Una piccola moka da 1/2 tazza a dir il vero!!Bomboniere utili esistono? 2

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    E quale bomboniere hai fatto? Se posso.

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Tra le due, userei la paletta da dolce..il porta tovaglioli lo trovo un oggetto di utilizzo molto relativo..io ne ho due e non li ho mai usati..
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Tra le due preferisco la paletta,la userei sicuramente di più.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io sono un amante delle bomboniere"prendi polvere" ma ti assicuro che il 95% dei miei invitati usano la bomboniera del mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    La bomvoniera è davvero mooooolto soggettiva... Forse è una delle cose che ho avuto più difficoltà a scegliere... Pero devo dire che farei comunque una cosa utile... Odio i soprammobili 🤣 comunque a me piace la paletta da dolce
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io come bomboniera ho scelto le piantine succulente le reputo più utili rispetto alle solite bomboniere
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Ciao.. tra le due preferisco la paletta da dolce.. il primo finirebbe in un cassetto a casa mia..

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Allora il mio sincerissimo parere a mio gusto personale nessuna delle due persone non sono il mio genere. Ma sevuii un consiglio scegliereinlanpalettina da dolce.. È più carina e il manico è simpatico. 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2022 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    Gioca con la confezione
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Prendi questa 💪💪💪
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao
    Si una bomboniera utile va più che bene... Io penso anche qualche tagliere... Qualcosa che si possa usare in cucina... Poi si sa in cucina gli oggetti non bastano mai Hahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Per me le bomboniere utili sono.... quelle che si mangiano/bevono o magari piantine grasse o aromatiche.. Il resto sono oggetti che poi rischi non vadano bene sull'arredamento della casa di chi li riceve e non rischierei. Questo nello specifico è carino, ma secondo me con una bomboniera eno-gastronomica si accontentano tutti più facilmente, con le piantine ancora di più perché quanto meno non devi nemmeno avere a che fare con gusti/intolleranze

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    Bella, utile, adatta sia ad un arredamento moderno che classico. Io la userei.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Io userei volentieri una bomboniera utile !!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io detesto le bomboniere, quasi tutte sono oggetti che prendono il polvere!
    Io mi sono rifiutata di farle e il mio compagno era molto d'accordo con me. Mia madre ha cercato di convincermi (originari di Napoli) in tutti i modi del contrario, ma sono stata irremovibile.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    A mio avviso sì, le bomboniere utili esistono eccome! Tra le due sceglierei sicuramente la paletta per la torta (perchè la trovo più utile del porta-tovaglioli). Come ti dicevano le altre forse il manico potrebbe non piacere però ritengo che saranno in pochi a "disfarsene". Io ho ricevuto molti oggetti per la cucina come bomboniera e li ho apprezzati tutti. Magari non erano tutti di mio gusto ma li ho conservati e anche utilizzati o almeno potenzialmente potrei farlo. Onestamente un profumatore, una statuetta, uno svuotatasche ecc non li conserverei nemmeno (non mi piace accumulare oggetti inutili). Noi abbiamo regalato una rotella tagliapizza con manico in vetro di murano, è stato molto apprezzato.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Intanto ringrazio tutte per le risposte sincere... La paletta costa 8€ che oltretutto è il mio budget massimo per cui le mie scelte sono cmq limitate. Anch'io non amo il tipo di disegno che vedete sul manico ma purtroppo ho dovuto escludere tutte le altre perché molto più costose.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Se posso , quanto ti hanno chiesto per la Palestrina ? Bella mi piace molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala

Tu non devi pensare se è utile o meno, ma solo se ti piace. Fai ciò che ti piace senza pensare al restoSmiley smile

• Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    La paletta è un sacco carina. Magari non la userei sempre ma per qualche festa sicuramente si Smiley smile
    Il portatovaglioli è molto classico, quindi forse chi ha una casa più moderna non lo andrebbe ad utilizzare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Diciamoci la verità, le bomboniere "utili" non esistono... Esistono degli oggetti più o meno carini che qualcuno può utilizzare perché gli mancano in casa e altri buttano in un cassetto per poi dimenticarsene. Queste due sono entrambe belle, ma per quanto mi riguarda finirebbero nel cassetto perché ho già sia palette da dolci che porta tovaglioli, scelti in armonia con lo stile della mia casa. Quindi non facciamoci illusioni... Le uniche bomboniere che possono dirsi utili sono quelle che si mangiano...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io userei entrambe!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora!
    Sinceramente userei molto più volentieri la bomboniera che hai postato te piuttosto di un soprammobile o candele ecc che non servono a niente Smiley smile
    Infatti anche noi abbiamo optato per la bomboniera utile che si usa in cucina
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Per la prima io non ci farei nulla.
    La seconda è utilissima! Mi piacerebbe anche un sottopiatto sai con i disegni come il manico! Secondo me sarebbe molto bello... magari tutti leggermente diversi....

Per me le più utili sono quelle gastronomiche di magnano 😂❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    Le bomboniere "utili" come ho fatto anche io sono dette così perché non sono solo ed esclusivamente soprammobili e sono secondo me carine.. Io ho fatto una zuccheriera a forma di moca.. A me piace molto la paletta!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    La paletta è più carina🙂Io non farò bomboniere, ma solo l’invito in pergamena dentro una bottiglietta con conchiglie (vedi foto) chiuso in una scatolina blu apposita, e poi la confettata a fine ricevimento.Bomboniere utili esistono? 3

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sceglierei la palettina sicuramente tutti la utilizzeranno!!!!! Comunque a me piacciono molto entrambi 😊
    Bomboniere che a accontentino tutti ne devono ancora inventare quindi non ti preoccupare e fai ciò che ritieni meglio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    La palettina mi piace moltissimo per il disegno sul manico, poi credo che non manchino occasioni per utilizzarla 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Maggio 2020 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala

Io non sono amante delle bomboniere, noi faremo il semplice sacchettino con i confetti dentro "fai da te". Ma tra le due è carina la palettina 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    Questa avrei più possibilità di utilizzarla rispetto ad un portatovaglioli, ma la prenderei con il manico più neutro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti