'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1420 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1440 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1440 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1440 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
1440 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1440 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1440 giorni faRagazze la data si avvicina e io sono fortemente in dubbio sulla canzone per l’ingresso in Chiesa! Voi quale preferite?
1440 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1440 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1440 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1440 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1440 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1440 giorni fa
Buongiorno a tutte! 😊 Io e il mio compagno ci sposeremo il 2 giugno 2023 a Villa dei Consoli. Qualcuno di voi ha già celebrato e festeggiato lì? Avete qualche consiglio da darci? Incontreremo l'event manager a ottobre per organizzare la cerimonia...
Ho partecipato al post di Marcella
1440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM