'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1895 giorni faOggi siamo tornati nella villa del nostro matrimonio 🤩 è stato davvero emozionante tornarci proprio il Giorno prima del primo anniversario. Il gestore aveva organizzato una degustazione per i futuri sposi e noi abbiamo approfittato dell’occasione...
Ho creato un post
1905 giorni faA quasi 1 anno dal nostro SI 💍 finalmente è arrivato l’album di nozze ufficiale 👰🏽🤵🏻 Vi posto la foto dello scrigno che all’interno rachiude l’album con una delle nostre foto preferite 😬 vi mostro anche la prima ed ultima pagina 😍 che dire: SIAMO...
Ho creato un post
1919 giorni faIl 2020 non è stato di certo un’anno bello per il 99.9% dell’umanità... ma per me e mio marito lo è stato...l’8 febbraio, Quando il covid ancora non faceva parte delle nostre vite, ci siamo SPOSATI ❤️ Quindi ecco che si avvicina il nostro 1mo...
Ho creato un post
2084 giorni faBuonasera a tutte ❤️ Qualche giorno fa la fotografa ci ha consegnato le foto ufficiali del matrimonio 🤩 vi posto qualche scatto all’interno della Basilica 💒 ora sarà dura scegliere 80-100 Scatti per il fotolibro 😱
Ho creato un post
2200 giorni faCiao brides 👰🏽 oggi sono felice, sono passati esattamente due mesi dal nostro SI. Volevo mostrarvi la foto dei gemelli che ho regalato a mio marito e che ho fatto recapitare tramite la mamma la mattina stessa del matrimonio insieme ad una lettera. Ci...
Ho creato un post
2205 giorni faSono molto contenta del risultato, adesso sono davvero felice di mettere via il mio abito pulito e profumato! Grazie ancora a tutte le sposine che mi hanno dato le dritte giuste ❤️ Vi posto le foto del prima e dopo! Vi mando un bacio a tutte 😘 ...
Ho creato un post
2206 giorni faHo preso coraggio e L’ho fatto!!! Essendo il mio abito un dual dress ho iniziato ieri dalla sopragonna!!! Ho seguito il consiglio e le istruzioni di altre spose che l’avevano lavato a casa (Grazie ragazze). L’ho lavato dentro la vasca, cercando di...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao belle ragazze, vi leggo sempre e sono davvero triste per tutte voi che state vivendo in ansia uno dei periodi più belli ovvero la preparazione del vostro matrimonio. Proprio per questo volevo condividere con voi qualche dettaglio che ho...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao sposine, volevo farvi vedere il segnaposto che avevo preparato per il nostro matrimonio, magari ora può essere d'ispirazione per qualcuna di voi. Il nostro tema era la nostra storia d'amore, poichè ci siamo sposati il giorno del nostro 10°...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte, leggo tanti post delle spose 2020 e mi si spezza il cuore per l’angoscia e l’ansia che stanno vivendo in questi giorni 😏 Io fortunatamente ho vissuto il mio sogno l’08/02/20 e più che fortunata mi sento benedetta ❤️ Ho una domanda per...
Ho creato un post
2236 giorni faCiao belle sposine, vi leggo e mi rendo conto che questo cacchio di coronavirus sta mettendo in crisi tantissime di voi... io ho sposato da poco, l’08 febbraio e mi sono salvata per un pelo, siamo riusciti a fare il matrimonio con tutta la...
Ho creato un post
2246 giorni faSono già passate esattamente due settimane dal nostro SI . Tutto ciò che mi ero immaginata per quel giorno è stato di gran lunga più bello, a partire dal tempo, avevamo messo in preventivo sposandoci di 08 febbraio potesse far freddo o addirittura...
Ho creato un post
2263 giorni faRagazzeeeeeeeee, tra 2 giorni mi sposo!!! Oggi ho ritirato il mio abito e L ho portato a casa dei miei genitori.... per la prima volta ho sentito un po di agitazione perché ho realizzato che manca davvero pochissimo!!! Ho tanta paura di non essere...
Ho creato un post
2283 giorni faRagazze sono contentissima, pensavo non arrivassero più! Visto che mancano 22 giorni, ma eccoli qua: cake topper con le nostre iniziali (mi piace una cosa semplice e delicata) e i porta fazzoletti per le lacrime di gioia dato che da quando abbiamo...
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze aiutatemi please, sn a -22 dal matrimonio e mi manca stampare i libretti messa 😅 ho mandato già il file al parroco e mi ha dato il suo ok, quello che non riesco a fare è impaginarlo nella maniera corretta in modo da rilegarlo, mi potete dare...
Ho creato un post
2288 giorni faOggi dopo il lavoro, avevamo organizzato insieme alle mie colleghe di andare alla spa, Visto che a Natale ci era stato regalato L’ingresso dal nostro responsabile, ciò che non sapevo era che le mie colleghe avevano organizzato di nascosto il mio...
Fotografi garanzie ANFM