Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1992 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1997 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Ho partecipato al post di Lucrezia
2016 giorni fa
Ho creato un post
2021 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere se la promessa di matrimonio si può fare nelle zone rosse... Cioè la firma al comune intendo senza festeggiamenti ovviamente. Io dovrei fare la promessa il 4 dicembre... Ma essendo la mia regione attualmente in zona...
Ho creato un post
2022 giorni faBuongiorno ragazze come state vivendo questi giorni? Ho già rimandato quest anno all anno prossimo e ho paura di doverlo fare, speriamo che per Maggio le cose vadano meglio... Mi sento molto giù e sfiduciata ☹️
Ho partecipato al post di Chantal
2032 giorni fa
2035 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
2035 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2035 giorni faCiao Community! Preferite i cake topper classici o vi attirano le idee più bizzarre? Tra questi cake topper originali, quale fareste? Votate e scrivete nei commenti come sarà il vostro cake topper!😃
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2035 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM