Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia

Partecipazioni matrimonio 8/05/2021

Sara, il 10 Dicembre 2020 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti!
Chiedo a chi si sposerà a maggio: come vi regolate con le partecipazioni?
Noi abbiamo un numero di invitati abbastanza alto ma ci siamo anche fatti un paio di liste ridotte. Ora non sappiamo se consegnarle tutte e poi, in caso, avvisare della possibile riduzione o se darle ad un numero ristretto di persone e poi aggiungerle in un secondo momento.Aggiungo che in ogni caso il matrimonio si farà, quindi il mio dubbio non riguarda il possibile rinvio.Vi ringrazio anticipatamente!

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Gennaio 2021 alle 16:42
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione, io ho scelto di dar spazio alla speranza e distribuirle tutte. Nel caso ritirerò l'invito telefonicamente, gli invitati sicuramente capiranno che non dipende dalla vostra volontà. Il dubbio è come fare a distribuirle, visto che non ci si può vedere😭
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    è ancora presto, io ti consiglio di consegnarle a marzo! Tanto tutti sanno che ti sposerai, per formalizzare la data puoi farlo anche poco prima! Smiley winking

    Come saranno le partecipazioni?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti darle a tutti gli "indispensabili" e rimandare un pochino la consegna ai "sacrificabili".

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio venerdì scorso il 4 dicembre... E stato molto emozionante... Stiamo consegnando le partecipazioni a tutti, ci sposiamo il 5 maggio 2021, ma se dovessero essere restrizioni limiteremo il numero di persone ai parenti più stretti... Anche noi non rimanderei xke già abbiamo rimandato a giugno 2020 quindi il 5 maggio celebreremo il nostro matrimonio... Per il momento consegneremo le partecipazioni a tutti con la speranza che le cose andranno meglio.. 🤞🤞🤞😘😘😘💖 FORZA NON MOLLIAMO 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutti e poi si decide sotto data in base ai dpcm che spero di tutto cuore che cessino con il 2021... Cmq in questi giorno ho contattato tutte le famiglie per farmi dare gli indirizzi quindi di fatto tutti già sanno che sono invitati...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di mandarli a tutti e poi si vedrà
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare fino a due mesi e ti fai un resoconto... comunque potresti inviare a tutti e in caso di restituzioni chiamare... capiranno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di mandarli a tutti gli invitati così sanno che gli hai pensati. Se poi ci saranno restrizioni allora sarà così - per loro sapranno che tu li avresti voluto avere per il tuo giorno speciale accanto a voi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Condivido. Noi manderemo solo un save the date digitale a chi viene da molto lontano cosi da dargli la possibilità di organizzarsi. 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi c sposeremo il 19 aprile. Dovrei avere 180 invitati, le partecipazioni le stampero tutte. Spero almeno in 80 invitati.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo le consegnerò un mese prima a quelli "più larghi". Quelli che voglio già sanno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a fine maggio e sto facendo così: ho inviato a tutti un save the date digitale dicendo agli invitati che noi speriamo di poter fare festa con tutte le persone a noi care ma che, se questo non sarà possibile, troveremo un modo per festeggiare a piccoli gruppi in un secondo momento.
    Le partecipazioni sono quasi pronte e credo che inizieremo a darle alle persone "sicure", per le altre aspetteremo ancora un po' per vedere come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bene o male alle persone più importanti l'ho detto già che mi sposo quindi la partecipazione è solo una formalità, quindi un mese prima o un mese dopo credo non sia un grande problema
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il suggerimento! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi che ci sposiamo il 29.05
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già rimandato una volta, non ho intenzione di ripetere. Non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto bravissima a non rinviare, vedrai, non te ne pentirai. Io le consegnerei a tutti e poi in base alla situazione mi adatterei con quello che arriva. Se una parte degli invitati dovesse essere esclusa vedrai che capirà, sono cose che non dipendono da noi. Ancora auguri e non mollare!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il tuo stesso giorno e per le partecipazioni abbiamo deciso di aspettare.. le consegnerò fine marzo primi di aprile cioè quando sarò sicura che mi potrò sposare e soprattutto quante persone potrò invitare.. mi dispiacerebbe dare l'invito a qualcuno e poi dover dire mi dispiace ma non sei più invitato.. nel tuo caso secondo me ti converrebbe darli a chi sei sicura che comunque ci sarà in ogni caso e poi nella migliore delle ipotesi darle a chi è rimasto fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione