Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1711 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
Ho partecipato al post di Lavinia
1715 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
1717 giorni faCiao ragazze! cerco disperatamente delle partecipazioni tema viaggio. Mi piacerebbe il biglietto aereo o qualcosa di simile. Consigli?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1717 giorni faHo partecipato al post di Serena
1719 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1719 giorni faHo partecipato al post di Dorella
1719 giorni faHo partecipato al post di Erika
1722 giorni faHo creato un post
1727 giorni faMi sfogo un po'.... Ciao ragazze, oggi e stata una giornata pesante per me e Daniele.... Dopo una settimana che ho forti dolori alla testa, ed essere stata prima in un altro ospedale, stanotte mi sono recata qui dove sono ricoverata ora.... Mi hanno...
Ho partecipato al post di Niobe
1728 giorni faHo caricato una foto nel post di Grazia
1728 giorni faCiao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho partecipato al post di Grazia
1728 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
1728 giorni fa