Foggia, Foggia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4904 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4904 giorni fa
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo decidendo la meta per il nostro viaggio di nozze. Inizialmente avevamo pensato Stati Uniti - Polinesia, ma il preventivo era "leggermente" altino! Ora siamo indirizzati su Stati Uniti - Messico. Le ipotesi sono...
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4905 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4923 giorni fa
Ho creato un post
4925 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... secondo voi cosa dovrebbe esserci nel preventivo del fioraio? A me hanno proposto questo: CHIESA: - composizioni in chiesa e piante fuori la chiesa - tappeto rosso - conetti porta riso CASA DEGLI...
4930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4930 giorni fa
ciao ragazze... navigando in internet ho scoperto lo scrapbooking... FANTASTICO!!! ci sono dei lavori meravigliosi... il tutto è partito dal sito di questa ragazza che fa delle cose bellissime: http://morettacreations.blogspot.it/ vorrei tanto...
Ho creato un post
4942 giorni faRagazzeee help!!! ho una grande paura per il giorno del mio matrimonio, ho sofferto (e un minimo ancora soffro) di acne nodulo cistica, che mi ha lasciato vari segni e buchi sul viso. La mia più grande paura è non riuscire a coprire i segni con un...
Ho creato un post
4945 giorni faCiao ragazze... navigando in internet ho scoperto lo scrapbooking... FANTASTICO!!! ci sono dei lavori meravigliosi... il tutto è partito dal sito di questa ragazza che fa delle cose bellissime: http://morettacreations.blogspot.it/ vorrei tanto...
Ho creato un post
4949 giorni faRagazze di Foggia dove mi consigliate di fare un bel corso prematrimoniale? Nella mia chiesa non vorrei farlo perchè mi hanno detto che non è bello...
Ho creato un post
4949 giorni faRagazze mi sposo a giugno e volevo chiederrvi un consiglio (magari a chi si è già sposata)... quando inizio a girare per l'abito da sposa????? e quale boutique mi consigliate qui a foggia??? Ogni giorno vedo e rivedo abiti da sposa su internet ma non...
4954 giorni fa
Ho creato un post
4955 giorni faRagazzeeeee....help!!!!! mi sposo a giugno 2013, non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio (e quindi per il tableau). Io e il mio fm non riusciamo a trovare un bel tema che ci accomuni, a parte i soliti e banali! Avevo pensato alle frasi più...
Ho partecipato al post di Margy
4960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM