'Nociglia', Lecce · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1747 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1747 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1747 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1747 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1747 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
1747 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
1747 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1751 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al post di Alice
1751 giorni fa
1751 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1752 giorni fa
1752 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1752 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....
1752 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
1752 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Fotografi garanzie ANFM