Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4514 giorni faLo so non c'entra nulla con il matrimonio... a breve dovrò partecipare ad un battesimo, cosa regalare al piccolino?? non ne ho proprio idea accetto i vostri consigli, grazie in anticipo
Ho creato un post
4517 giorni faRagazze perchè non ci riuniamo tutte im un unico topic?? magari ci confrontiamo e ci scambiamo qualche idea
Ho creato un post
4519 giorni faRagazze confrontiamoci, io quest'anno non ho molte idee, avevo valutato l'idea di prendergli delle casse della Bose che metteremo magari a casa nostra
Ho creato un post
4520 giorni faQualcuna ci sta pensando?? qualcuna l'ha già fatto?
Ho creato un post
4530 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto! ammetto che riguardo a scarpe da sposa ne so poco potreste dirmi secondo voi quali sono i migliori marchi da valutare?? magari se qualcuna conosce anche qualche punto vendita Napoli e provincia meglio ancora grazie in...
Ho creato un post
4533 giorni faAccetto pareri!
Ho creato un post
4534 giorni faC'è chi dice anche tre mesi prima...non è un pò troppo??
Ho creato un post
4534 giorni faAmmetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo non avrei mai rinunciato al servizio fotografico...
Ho creato un post
4535 giorni faVilla vittoria...cosa ne pensate??
Ho creato un post
4535 giorni faè un pò che matrimonio.com è diventata una sana abitudine per me,ricevo consigli,mi confronto,ascolto pareri disinteressati,prendo spunti,attingo idee e stringo amicizia con voi altre sposine!! tutto questo mi piace tanto... volevo in primis...
Ho creato un post
4536 giorni faRagazze come lo trovate? utile, interessante, noioso scambiamoci pareri, il primo incontro è stato a mio avviso prolisso e ripetitivo, spero che oggi migliori
Ho creato un post
4536 giorni faMa il giorno del matrimonio solitamente prima parrucco e poi trucco o viceversa??
Ho creato un post
4539 giorni faQualcuna di voi si è sposata in questo mese o intende farlo? dove avete trascorso o trascorrerete il viaggio di nozze? accetto consigli
Ho creato un post
4540 giorni faCapita anche a voi di non riuscire a caricare foto dal cellulare? mi da sempre un messaggio di errore...
Ho creato un post
4540 giorni faPremettendo che avrò tre damigelle due di 5 anni e una di 3 anni e che il colore del matrimonio sarà il rosa che tipologia di abito mi consigliate? mi fido dei vostri pareri!
Ho creato un post
4542 giorni faragazze cosa ne pensate?? non le ho fatte io (magari fossi cosi brava)
Fotografi garanzie ANFM