Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
4450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho creato un post
4450 giorni faragazzeeeeee dove posso acquistare a meno i confetti buratti da un kg a prezzo conveniente???? (tenerezze) on line?

Ho creato un post
4452 giorni faSò che esistono siti dove acquistare abiti, accessori ed altro on line, mi sapete dire i siti seri dove acquistare eventualmente gonna e velo da sposa? perchè una mantiglia in negozio costa una follia, i veli normali corti anche e una gonna...

Ho creato un post
4454 giorni faAPPELLO!!! in Torino e provincia i negozi con più esposizione sposa possibile ed immaginabile??? OUTLET O GRANDI MAGAZZINI O NEGOZI O CENTRI CERCASI PER ACQUISTO.. sigh!!! io ho trovato solo questi: Centro sposi sanfrè Palazzo degli sposi San mauro...

Ho creato un post
4455 giorni faQualcuna può aiutarmi? lista posti dove andare di domenica????

Ho partecipato al post di Cinzia
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

4482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4484 giorni fa
A TUTTE LE SPOSINE GIA' COLLAUDATE... richiesta di consiglio sui negozi di abiti sposa: chi può consigliarmi dove posso trovare un abito liscio scollatura schiena? oppure monospalla? stile easy chic molto grace Kelly qualcosa di...

Ho partecipato al post di Gaia
4484 giorni fa
Ho creato un post
4485 giorni faAppello cerco in provincia di cuneo qualcuno che abbia la capacità di gestire un matri a questa maniera... avete suggerimenti? vorrei creare atmosfere di questo tipo ma non sò a chi chiedere avrei chiesto a questi artisti ma il prezzo è veramente...

4487 giorni fa
Ho creato un post
4508 giorni faA TUTTE LE SPOSINE GIA' COLLAUDATE... richiesta di consiglio sui negozi di abiti sposa: chi può consigliarmi dove posso trovare un abito liscio scollatura schiena? oppure monospalla? stile easy chic molto grace Kelly qualcosa di elegante ma allo...