Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2343 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Ho partecipato al post di Adele
2355 giorni fa
Ho creato un post
2356 giorni faPerché riesco a pentirmi sempre delle scelte che faccio? 1°abito, lo blocco..me ne pento ...cambio addirittura boutique..perdo acconto🤦♀️ Fotografo... stessa storia...per fortuna non avevo lasciato accanto. Indecisa del colore e del tema..dopo che...
Ho creato un post
2366 giorni faCiao sposine 😍 Dove avete trascorso la vostra prima notte di nozze?dove farò il ricevimento non hanno a disposizione camere. Cercavo qualcosa di bello un hotel con vasca idromassaggio in camera sarebbe un sogno 😍 Scrivo da Palermo
Ho creato un post
2366 giorni faCiao anche io mi sposerò il 6 marzo 🥰 speriamo in una bella giornata per noi 🤞😍
Ho partecipato al post di Angela
2381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2381 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2381 giorni faSposine eccoci... noi sposiamo all ex fonderia il 6 marzo 2020!♡ Ho bisogno di voi per avere alcune idee..dove poter fare l'anteprima ?? Ovviamente da escludere il mare ..cerco qualcosa di bello aiutatemi e anche per le foto del giorno del matrimonio...
Ho ottenuto una medaglia!
2402 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM