Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2020
Bacheca
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze dovrei partire il 13 marzo...secondo voi ci faranno partire ? Dovremmo fare Palermo roma Roma Miami. Apparte ansia e preoccupazione. L'agenzia ci ha detto che ci terra aggiornati
Ho creato un post
2262 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. (Solo chi ha usato questa pillola) Allora io ho questo problemino... il.mese prossimo partiamo per la nostra luna di miele..eeeh zac🙄 dovrebbero arrivare le mestruazioni. Stavo pensando ma se questo mese prendo la pillola...
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze entro e rientro nell'app e vedo che non scorrono più velocemente i giorni. Ansia...non arriverà maiiiii🤦♀️ E meno male che febbraio è anche un mese "corto"
Ho creato un post
2281 giorni faRagazze un consiglio A me piace "casa" di Giordana Al mio Fm musica che resta del volo.Sono indecisa ragazze mi piacciono entrambeVoi qualche scegliereste? Le trovate adatte?
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze esperienze?? Il ciclo per il matrimonio dovrei non averlo ..ma in cambio mi arriva a 3° giorno di crociera ai Caraibi 😥😥
Ho creato un post
2296 giorni faIeri abbiamo fatto un pezzo della nostra anteprima ..che emozione ragazzeee😍😍 -62❤
Ho creato un post
2305 giorni faAd oggi mancano esattamente 70 giorni 😍😍😍😍🍾🥂
Ho creato un post
2333 giorni fasposeeee.....chi ha osato con tacco 9 questo modello?.. le altre mi sembrava che non mi sfilassero per niente 🤷♀️.. adesso che ci penso..e se il tacco risultasse troppo fino e quindi la camminata risulterebbe un disastro 😥😥😥
Ho creato un post
2342 giorni faSalve ragazze il colore che ho scelto per il nostro matrimonio è il rosa cipria.. adesso vi mostro i nastri della confezione della bomboniere. Per il resto mi potete aiutare a scegliere un fiore che ci possa stare bene? Sono in confusione mi...
Ho creato un post
2355 giorni faPerché riesco a pentirmi sempre delle scelte che faccio? 1°abito, lo blocco..me ne pento ...cambio addirittura boutique..perdo acconto🤦♀️ Fotografo... stessa storia...per fortuna non avevo lasciato accanto. Indecisa del colore e del tema..dopo che...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao sposine 😍 Dove avete trascorso la vostra prima notte di nozze?dove farò il ricevimento non hanno a disposizione camere. Cercavo qualcosa di bello un hotel con vasca idromassaggio in camera sarebbe un sogno 😍 Scrivo da Palermo
Ho creato un post
2365 giorni faCiao anche io mi sposerò il 6 marzo 🥰 speriamo in una bella giornata per noi 🤞😍
Ho creato un post
2380 giorni faSposine eccoci... noi sposiamo all ex fonderia il 6 marzo 2020!♡ Ho bisogno di voi per avere alcune idee..dove poter fare l'anteprima ?? Ovviamente da escludere il mare ..cerco qualcosa di bello aiutatemi e anche per le foto del giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM