Milano, Milano · Da Luglio 2019
Ciao, sono Laura e sono una di quelle persone che non vede il matrimonio come il fine unico della propria esistenza
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2173 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
2173 giorni faCiao ragazze! Avete dato dei compiti speciali a vostra mamma per il giorno delle nozze?❤️ Oltre a starvi vicino emozionalmente e moralmente, svolgeranno anche qualche compito in particolare? Raccontatecelo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Serena
2174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2174 giorni fa
2174 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2179 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2179 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2179 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
2183 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2185 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2185 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
2185 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
2185 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
2185 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
2185 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
Fotografi garanzie ANFM