Milano, Milano · Da Luglio 2019
Ciao, sono Laura e sono una di quelle persone che non vede il matrimonio come il fine unico della propria esistenza
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2200 giorni faCiao a tutte, siccome io e il mio fm viviamo già insieme e non abbiamo bisogno di nulla a livello di oggetti, stavamo pensando di farci regalare la luna di miele. L'avete messo anche voi come luna di miele? E come avete fatto, tramite agenzia oppure...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao a tutte! Domanda per chi ha delle damigelle adulte..che ruolo avranno nella vostra cerimonia?
Ho creato un post
2217 giorni faSpose di Settembre, ipotizzando che sarà tuuuutto risolto per settembre e il mondo tornerà a sorridere...voi dove pensate di andare in luna di miele? Noi come coppia siamo molto sul genere avventura/zaino in spalla e vorremmo girare un po' anche in...
Ho creato un post
2219 giorni faCiao ragazze, io sto valutando di cambiare idea per le mie bomboniere (che ancora non ho ordinato) per muovermi invece su qualcosa di solidale, magari a favore di croce rossa o ospedali vari su Milano. Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
2224 giorni faCiao ragazze, sapete per caso qual è il prezzo in media per una corona di fiori?
Ho creato un post
2231 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò a settembre e stavo pensando a un modello di questo tipo. Secondo voi vanno bene o dovrei orientarmi su qualcosa di più aperto?
Ho creato un post
2244 giorni faRagazze, ma voi quanto spenderete per la truccatrice? A me han chiesto 250/300eur ma mi sembra tantissimo , però forse sono i prezzi del mercato? Fatemi sapere
Ho creato un post
2254 giorni faSo che può sembrare una domanda strana, ma il contesto è che la location che abbiamo scelto consente solo il rito simbolico, quindi per semplificarci la vita (dato che non viviamo in Italia) pensavamo di fare la pratica burocratica firmando...
Fotografi garanzie ANFM