Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Agosto 2021 Milano

Farsi regalare la luna di miele

Laura, il 10 Aprile 2020 alle 08:51 Pubblicato in Luna di miele 0 26

Smiley gift Ciao a tutte,

siccome io e il mio fm viviamo già insieme e non abbiamo bisogno di nulla a livello di oggetti, stavamo pensando di farci regalare la luna di miele.

L'avete messo anche voi come luna di miele? E come avete fatto, tramite agenzia oppure online?


26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Aprile 2020 alle 12:25
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiano deciso per la luna di miele
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, noi abbiamo indicato che la lista nozze è in realtà una lista viaggio e abbiamo messo nel pacchetto della partecipazione un cartoncino dedicato alla lista con l'IBAN e una frase di accompagnamento del tipo "se desiderate partecipare al nostro viaggio...". Mi sembra molto pratico e ti toglie dall'imbarazzo di dover ricevere regali non richiesti (che sicuramente arriveranno comunqueSmiley cry Smiley laugh )

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti iban
    Per il 2020 non si potrà viaggiare purtroppo
    Ti conviene mettere iban con una frase "aiutateci a coronare nostro sogno..."Se decidi per l agenzia devi anticipare l'acconto e poi in questo momento ti fanno un voucher se non puoi partire ..Per evitare problemi; metti iban e quando si potrà; prenoti viaggio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così! Iban per il viaggio nozze 😜😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo inviato le partecipazioni via mail contenente un link che rimanda al sito che abbiamo creato per il nostro matrimonio con tutte le indicazioni di luogo, ora, ecc. Una pagina è dedicata al viaggio di nozze e abbiamo scritto "se ti fa piacere puoi contribuire al nostro viaggio" (o una cosa simile insomma), ci sono i riferimenti dell'agenzia e il programma di viaggio. Ci siamo sentiti liberi di fare così perché abbiamo invitato davvero gli amici più intimi che comunque ci avevano già chiesto cosa desiderassimo come regalo, quindi nessuna sorpresa/disagio/imbarazzo/imposizione Smiley smile

    Specifico che abbiamo scelto di fare in agenzia perché è di una nostra amica e siamo quindi seguiti in modo eccellente e trasparente, senza paura di venire "fregati".

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggi! Abbiamo messo l'iban nelle partecipazioni oppure gli invitati potevano andare a portare le buste direttamente in agenzia. Alcuni le hanno date a noi e poi noi abbiamo versato i soldi all'agenzia. Bisogna anticipare una parte dei soldi con le proprie tasche purtroppo perché praticamente tutti i soldi arrivano alla fine ma alla fine siamo rientrati di tutto e anche di più per fortuna. 😊
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo il bigliettino dell’agenzia dentro le partecipazioni... addirittura la nostra agenzia aveva l’applicazione amoore e quindi avevamo il nostro sito personalizzato ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo una frase carina accompagnata all'iban nelle partecipazioni.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa significa non vuole dare la busta 😂 vorrebbero spendere meno con un oggetto? Non per fare i conti in tasca a nessuno ma io al tuo posto risponderei che se hanno intenzione di darmi 20€ di darmele cmq in busta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo scelto esattamente come voi di fare lista nozze in agenzia. L'agenzia ci ha fornito bigliettini da mettere all'interno delle partecipazioni dove c'erano scritti solamente i loro dati da contattare per partecipare alla realizzazione del nostro viaggio da sogno. Abbiamo scartato l'opzione di scrivere nero su bianco l'iban, ci sembrava non "delicato" dato che il biglietto rientrava in una partecipazione.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una bellissima idea. Vi consiglio di affidarvi e farvi guidare da un’agenzia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito nella partecipazione i dati per accedere al sito, nel quale abbiamo inserito una frase carina, il nostro iban e un resoconto dettagliato delle tappe del nostro viaggio. È stato apprezzato praticamente da tutti, e abbiamo smarcato il “problema”! Chi ha voluto farci un regalo materiale l’ha fatto, chi ha voluto farci la busta (pochi, per fortuna) l’ha fatto e tutti contenti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti a me non frega granché, è che ho gente che non vuole dare la busta e per me non ha senso chiedere oggetti di cui non ho bisogno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia una splendida idea. Sceglierei l agenzia per una questione di comodità. Voi scegliete il viaggio, l agenzia organizza e man mano raccoglie i soldi degli invitati😊
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa direttamente tramite agenzia 1😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è mai carino indicare il regalo. Se proprio dovessero chiederti di chiaramente la busta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo aperto la lista viaggio in agenzia prima che cominciasse la pandemia.. Vi conviene chiedere la busta o mettere il vostro iban!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che non viaggeremo per un po'
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo proprio scritto nelle partecipazioni l’iban 😉😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo abbiamo scritto proprio negli inviti con una frase carina che vorremmo le buste... anche noi conviviamo e abbiamo tutto.. anche se sicuramente qualche regalo arriverà lo stesso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la lista all'agenzia, però il viaggio lo prenoteremo dopo , quando si sistemerà tutto...a dire la verità mi sarei dovuta sposare a maggio e partire a fine maggio.. tutto annullato 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mi sa che metteremo direttamente il nostro Iban, vista la situazione vorrei evitare di aver problemi con l’agenzia e comunque volevamo anche provare a prenotare tutto da soli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ma fosse per me busta tutta la vita, ma ho proprio invitati che mi chiedono dato che vogliono regalare "qualcosa", ma io sento di non aver bisogno di nulla Smiley atonished

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto la situazione generale eviterei di aprire liste viaggio... anzi se mi invitassero ad un matrimonio in cui si chiede il viaggio, eviterei e darei una bella busta agli sposi... chissà quando potremmo ricominciare a viaggiare e le agenzie sono molto fiscali con spostamenti della data ed eventuali penali..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh io sto giusto aspettando a prenotare anche perché chissà come si evolverà la situazione...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tramite agenzia... Causa virus però non ha avuto una gran riuscita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione