'Roma', Roma · Da Agosto 2019
Sono semplice e amo la famiglia che ho creato con il mio compagno... con loro voglio condividere tutto della mia vita
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Ismaela
2382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2382 giorni fa
Parliamo sempre di come è successo o come sarà il nostro matrimonio, ma non di come vi ha chiesto la mano? se lo ha fatto, oppure avete deciso insieme? A me ha fatto la proposta il 14 ottobre 2018.. Ricordo come se fosse oggi! Prendiamo la moto e...
Ho partecipato al post di Giorgia
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ilenia
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Brì
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di kekka xD
2382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2382 giorni fa
Ciao a tutte spose 2020 come vanno i vs. Preparativi? Noi siamo in crisi per la location a causa del ns. Budget...speriamo di risolvere presto...ma siamo felici per gli abiti già trovati 🤵🏻👰🏻 il resto è tutto improntato appena risolto per la location...
Ho partecipato al post di Sara
2382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2382 giorni faCiao a tutte spose 2020 come vanno i vs. Preparativi? Noi siamo in crisi per la location a causa del ns. Budget...speriamo di risolvere presto...ma siamo felici per gli abiti già trovati 🤵🏻👰🏻 il resto è tutto improntato appena risolto per la location...
Fotografi garanzie ANFM