'Roma', Roma · Da Agosto 2019
Sono semplice e amo la famiglia che ho creato con il mio compagno... con loro voglio condividere tutto della mia vita
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte spose 2020 come vanno i vs. Preparativi? Noi siamo in crisi per la location a causa del ns. Budget...speriamo di risolvere presto...ma siamo felici per gli abiti già trovati 🤵🏻👰🏻 il resto è tutto improntato appena risolto per la location...
Ho creato un post
2391 giorni faSpose di Roma...sono veramente in crisi...non trovo la location ideale alle mie tasche...ho un budget di 7000 euro...molte location chiedono l'affitto oltre al costo a persona e mi ritrovo sempre ad arrivare oltre budget...qualcuna di voi è riuscita...
Ho creato un post
2420 giorni faChe ne pensate sposine? Finalmemte ho trovato l'idea che cercavo per i Menù...A me piacciono molto, essendo una grafica pubblicitaria me li farò da sola a lavoro sul tema che abbiamo scelto...non vedo l'ora 🤗
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutte future spose...per chi farà il rito simbolico...quale tra i tanti avete scelto? E per chi lo ha fatto...cosa vi ha emozionato? Noi faremo il rito della Rosa, non sapevo avesse questo significato e voglio ripeterlo con il mio Fm ogni anno...
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte spose, Ho bisogno di un pó di info sul rito simbolico... Volevo chiedervi se posso farlo celebrare ad una persona di famiglia.Grazie a tutte.
Ho creato un post
2434 giorni faSalve Sposiiii, siamo una coppia con una bimba di 3 anni e ci sposeremo a settembre 2020, stavamo guardando le mete per il viaggio di nozze...ma non sappiamo cosa sia migliore scegliere avendo una bimba di 3 anni. Voi sposi genitori dove siete...
Fotografi garanzie ANFM