'Roma', Roma · Da Agosto 2019
Sono semplice e amo la famiglia che ho creato con il mio compagno... con loro voglio condividere tutto della mia vita
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2375 giorni fa
Ciao ragazze, sono in cerca di idee per il mio bouquet e in generale per l allestimento! Mi sposo ad Agosto..mi fate vedere i vostri bouquet??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vania
2375 giorni fa
Ciao a tutti io sposo il 12/09/2020 è già abbiamo cominciato ad organizzare come affrontate voi lo stress da preparati???🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Erica
2380 giorni fa
Parliamo sempre di come è successo o come sarà il nostro matrimonio, ma non di come vi ha chiesto la mano? se lo ha fatto, oppure avete deciso insieme? A me ha fatto la proposta il 14 ottobre 2018.. Ricordo come se fosse oggi! Prendiamo la moto e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2380 giorni fa
Ciao a tutte spose 2020 come vanno i vs. Preparativi? Noi siamo in crisi per la location a causa del ns. Budget...speriamo di risolvere presto...ma siamo felici per gli abiti già trovati 🤵🏻👰🏻 il resto è tutto improntato appena risolto per la location...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2380 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2396 giorni fa
Dopo aver deciso i dettagli del matrimonio autunnale è il momento di chiedervi: quanti di voi si sposano in autunno? Partecipate a questi test per vincere un dettaglio utile per l'organizzazione: ⭐ Sfoglia il catalogo e scegli lo scollo ⭐ Completa la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2399 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2399 giorni fa
Hey Brides 👰! Quanto ai dettagli delle nozze c'è qualcosa che non deve mai mancare in una cerimonia che si rispetti. Stiamo parlando delle decorazioni floreali! 🌷🌹🌻🌼🌺🌺💐 Per il linguaggio dei fiori, ogni specie ha un valore simbolico differente e, per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2404 giorni fa
Ciao a tutte sposine Idee per segnaposto? Il tema del mio matrimonio è la moto e comunque il colore verde smeraldo..Voi cosa state facendo di segnaposto, sempre che li stiate facendo 😊 grazie
Ho caricato una foto nel post di Ester
2409 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo Ester ho 39anni (tra pochi giorni) vengo da Napoli e se Dio vuole il 19/9/2020 mi sposerò per la seconda volta, dopo un matrimonio precedente disastroso e un divorzio complicato, (l'unica gioia sono i miei due figli) ,credo...
2418 giorni fa
Salve a tutti! Mi sposerò con rito civile e volevo chiedere se avete delle idee da darmi per l'allestimento dell'arco in quanto il classico arco pieno di fiori non mi piace molto.Help!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2418 giorni fa
Ciao a tutte future sposine... oggi volevo condividere con voi le mie wedding bag... che ne pensate??? Siete favorevoli??? Oppure spreco di soldi???
Ho caricato una foto nel post di Gabry-1984
2418 giorni fa
2420 giorni fa
Che ne pensate sposine? Finalmemte ho trovato l'idea che cercavo per i Menù...A me piacciono molto, essendo una grafica pubblicitaria me li farò da sola a lavoro sul tema che abbiamo scelto...non vedo l'ora 🤗
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2423 giorni fa
Ragazzi cosa fare come bomboniera? Una cosa utile? Un soprammobile? Non ho minimamente idea 🤯
Fotografi garanzie ANFM