'Roma', Roma · Da Agosto 2019
Sono semplice e amo la famiglia che ho creato con il mio compagno... con loro voglio condividere tutto della mia vita
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Sposeeeee....ma com'è stata la vostra proposta???
Ciao ragazze, sono in cerca di idee per il mio bouquet e in generale per l allestimento! Mi sposo ad Agosto..mi fate vedere i vostri bouquet??
Buona sera community, chi di voi ha scelto il colore Rosa per il proprio trucco??? Guardando le foto devo ammettere che mi piace molto, io lo vorrei glitterato e chiaro sugli occhi ovviamente con...
Ragazze, ad un mese dal matrimonio ho deciso di raccontarvi la mia esperienza, perchè ho voluto far passare parte dell'arrabbiatura e della delusione che ho provato il giorno del matrimonio a causa di...
Ciao a tutti io sposo il 12/09/2020 è già abbiamo cominciato ad organizzare come affrontate voi lo stress da preparati???🤣🤣🤣
Ciao a tutte spose 2020 come vanno i vs. Preparativi? Noi siamo in crisi per la location a causa del ns. Budget...speriamo di risolvere presto...ma siamo felici per gli abiti già trovati 🤵🏻👰🏻 il resto...
Ciao a tutte!! Non abbiamo ancora le idee chiare sul nostro matrimonio; sicuramente non sarà un matrimonio religioso. Ho solo alcune idee sul mio abito da sposa, bouquet e acconciatura....tutto il...
Ciao sposine, lo so che trovare le fedi è solitamente un momento di grande gioia perché è un passo in più verso il giorno delle nozze. Quando io e fm le abbiamo viste ci siamo innamorati 😍 Ma aimè...
Ragazzeee.... Cosa ne pensate? È la mia prima prova.. Le foto non rendono tanto😔😔 ma da vicino è molto meglio... a me piace! Asp voi... ☺️
Buongiorno a tutte Io al mio matrimonio avrò circa 20 bambini di cui 4 piccoli tra l’anno e mezzo e i 3 anni voi come avete organizzato la giornata x loro?
Parliamo sempre di come è successo o come sarà il nostro matrimonio, ma non di come vi ha chiesto la mano? se lo ha fatto, oppure avete deciso insieme? A me ha fatto la proposta il 14 ottobre 2018.....
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao a tutti! ☺️ Noi ieri sera abbiamo confermato la Villa per il ricevimento! Vorremmo fare tutto all’esterno, tempo permettendo, perché è veramente SPETTACOLARE! In caso contrario saremo...
Noi abbiamo visto che la location fa delle torte bellissime, a piani, con decorazioni molto particolari quindi ci affideremo a loro e voi? 🤗
Ciao fanciulle, ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Questo in foto è il tavolo degli sposi della location che abbiamo scelto. Il panorama esterno è mozzafiato, sul mare e la piscina è bellissima....
Ciao ragazze, Ho un dubbio amletico: farete le portare principali solo di carne o si pesce oppure un misto? Io pensavo di fare un primo di pesce 🐟, un altro vegetariano 🌱 (uno con pasta 🍝 e l’altro...
Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!
E niente il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa che voglio condividere con voi.😍
Ciao ragazze,questo è più uno sfogo che una domanda. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l’anno prossimo, sin da subito abbiamo scelto un matrimonio che avesse solo i parenti stretti (principalmente...
Buongiorno a tutte belle spose, Ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposto. Questa notte sono stata sveglia tutta la notte perché ero entusiasta di aver trovato il segnaposto perfetto! Sono...
Avete già commentato tutti i topic del Concorso "Usa la community e vinci il Wedding Site Premium per le tue nozze"? Per poter partecipare al Concorso non dimenticate di seguire tutti i passi: 🔹...
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del...
Siete a pochi passi dal regalo, il Wedding Site Premium è sempre più vicina! Il sito del vostro matrimonio è uno strumento molto utile per tutti gli ospiti ed è personalizzabile, insomma potete...
Volete essere il vincitore del Wedding Site Premium? 📱 Non dimenticatevi di rispondere a tutti i topic di questa dinamica e seguire le istruzioni che vi abbiamo riportato nel primo topic per...
Qual è il vostro uso della Community? Ditecelo nei commenti ai topic e seguite i passi per vincere il Wedding Site Premium per le vostre nozze Quante foto avete salvato tra i preferiti del vostro...
Manca poco per soddisfare i requisiti di partecipazione al sorteggio e vincere la Web Premium. Commenta il topic dicendoci qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto. *** Continua con 👉 Quante foto hai...
Avanti con il nostro test per partecipare al concorso per vincere la Web Premium! La Community è fonte di ispirazione e luogo di confronto per molti sposini, e voi a quanti topic avete partecipato...
State commentando tutti i topic? È uno dei requisiti fondamentali per partecipare al nostro concorso! 😍 Uno di voi sarà il vincitore del Wedding Site Premium! La prossima domanda è: quanti topic hai...
Rispondete al test e partecipate al concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlateci del vostro uso della community di Matrimonio.com e seguite tutti i passi per potere essere la persona...
Vuoi vincere il Wedding Site Premium per le tue nozze? 🏆 Partecipa al sorteggio e commenta il topic dicendoci, tra le altre cose, qual è il tuo rango sposa/o? *** Continua con 👉 Quanti amici hai in...
La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...
Fotografi garanzie ANFM