'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ada
1776 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 qualcuna di voi ha fatto segnaposti che richiamano la natura? Avete idee? Io ho scelto come location un resort immerso nel verde, come bomboniera ho scelto una pianta, cosa mi consigliereste di carino e originale?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1784 giorni fa
Ciao a tutti dove avete comprato i vostri segnaposti? Sapete qualche sito buono dove poterne acquistare tanti a prezzi buoni? Mi fate vedere i vostri? Io non so cosa fare 🙈
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1785 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 Ci sposeremo il 2 Ottobre e assieme faremo anche il battesimo del nostro bimbo, il tutto sarà a tema 'blu' Qualcuna di voi ha avuto un matrimonio del genere, avete qualche consiglio, foto decorazioni, accessori ecc??
Ho caricato una foto nel post di Lory
1786 giorni fa
Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e lilla ma ultimamente ho visto un altro colore che starebbe bene al mio avviso , il giallo. Ditemi cosa ne pensate, secondo voi potrebbe andare bene ?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1789 giorni fa
Ragazze sono alla ricerca di un acconciatura morbida ma particolare potete farmi vedere le vostre acconciature?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1790 giorni fa
Ciao brides! Cosa consigliate come segnaposto per tema fiori o anche non legate al tema purché economico ? Pensavamo alle bomboniere ecologiche tipo le matite piantabili quindi queste non posso usarle come segnaposto.. grazie per chi ha dei...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1791 giorni fa
Buongiorno spose! Avete mai notato quale differenza abissale ci sia quando vedete un abito bellissimo addosso alla modella del catalogo e quando magari lo provate voi in atelier???? 😂 scommetto sia successo a molte, innamorate di un modello e poi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1797 giorni fa
Ciao Brides, ci sposeremo il 28 agosto e abbiamo scelto come tema del matrimonio il vino. Come bomboniera abbiamo già optato per la bottiglia di vino di un'azienda della zona ma non sappiamo cosa fare come segnaposto. Avete qualche suggerimento?...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1798 giorni fa
Salve a tutte care Bride, volevo delle idee per le bomboniere tema mare, il colore sarà carta da zucchero.. Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Giosina
1801 giorni fa
1811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1812 giorni fa
Ciaoo a tutte ragazze mi sposo il 29 agosto e ancora nn ho scelto un tema x il mio matrimonio 🤦🏽♀️ Come centrotavola ho già scelto delle lanterne con la composizione dei fiori attorno, ma x i segnaposto nn ho una minima idea.. vorrei fare qualcosa...
1812 giorni fa
Ragazze sto facendo dei fiori per allestire le sedie della cerimonia . Che ne pensate ?? Il laccio sarà più grande questo era di prova.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1814 giorni fa
Ciao sposine...ma per quanto riguarda le bomboniere, qua te se ne devono fare in più rispetto al numero di chi effettivamente deve averle?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1814 giorni fa
Buongiorno community! Mi dareste qualche info su quanto avete speso per le vostre partecipazioni? E quante sono? Io le so facendo per conto mio, ma poi dovrò portarle a stampare, e per la stampa in tipografia mi hanno sparato 120€ SOLO per I save the...
Fotografi garanzie ANFM