'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
821 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho creato un sondaggio
978 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho creato un sondaggio
982 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un sondaggio
1020 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho creato un post
1120 giorni faRagazzuoleee🥰😍❤️ Come state ? Come vanno i preparativi? Avrei bisogno di idee..I miei suoceri fanno a giugno 30 anni di matrimonio e quindi io e l'altra nuora stiamo organizzando una festa sorpresa. Però siamo in crisi per quanto riguarda le...
Ho creato un post
1206 giorni faCiaoo ragazzuolee !! Come state ?? Mi piacerebbe sapere la particolarità che ci sarà nel vostro matrimonio, cosa lo renderà unico?Sono molto curiosa !!!! * Nel mio matrimonio c'è stato il ritrattista e l'invito
Ho creato un post
1471 giorni faCiao ragazzuoleeee😍😍 Come state?? È da tanto tempo che non mi faccio più viva. Dopo il matrimonio sono successe tante cose, tra impegni secolari e i lavori a casa sono stata davvero impegnata.Ma è davvero bello ritornare a leggere i post delle...
Ho creato un sondaggio
1687 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho creato un post
1700 giorni faBelle girls !! Purtroppo questo periodo non mi sono connessa a causa del matrimonio e viaggio di nozze. Sono super felice ma sento molta nostalgia del mio matrimonio è stato fantastico .Vi lascio le foto
Ho creato un post
1714 giorni faRagazzuole !! Sono veramente scoraggiata a causa delle milioni cose da fare .. Il giorno del matrimonio , il 9 settembre , segna pioggia 😭Prima era parzialmente soleggiato adesso è pioggia incessante siccome faccio tutto fuore sono nel pallone...
Ho creato un post
1716 giorni faRagazzuole !!! Mancano 9 giorni e invece di diminuire le cose da fare sono aumentate 😱. Il negozio dove ho preso le bomboniere ancora non hanno le scatole per confezionarle .Devo ancora fare una prova acconciatura , senza parlare dal fatto che la...
Ho creato un post
1718 giorni faRagazzuole come state ?? Vorrei sapere i regali di matrimonio più assurdi che avete ricevuto .. Raccontatemi le assurdità della gente 😅😂
Ho creato un post
1719 giorni faRagazzuole come state ? Volevo sapere chi di voi va in viaggio di nozze in Sardegna ? Per caso sapete se diventerà zona gialla come la Sicilia ?
Ho creato un post
1720 giorni faHolasssss ragazzuole belle 😍 Come state ?? Chi è esaurita come me alza la mano 🙋😂.. Comunque scrivo solo per sfogarmi un po' .A 13 giorni del matrimonio devo ancora montare 126 segnaposti , fare la prova acconciatura, gestire le disdette e aggiunte...
Ho creato un post
1725 giorni faRagazzuole come state?? Volevo chiedere a voi cosa posso fare per risolvere questo piccolo problema estetico. Praticamente sulle gambe ho tanti brufoletti che al tatto non è il massimo , a causa della ceretta.Secondo voi cosa posso fare per...
Ho creato un post
1733 giorni faRagazzuole, ho visto questi abiti e mi sono innamorata. Anche se è molto lontano dal tradizionale abito bianco mi piacciono da morire 😍😍 Quale preferite? *** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Fotografi garanzie ANFM