'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
978 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Sara
1020 giorni fa
Sono indecisa per i segnaposto avendo un budget ristretto...avevo pensato dei semplici cartoncini.. mi consigliate di fare dei biglietti ringraziamento o stampare il menù..avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1700 giorni fa
Belle girls !! Purtroppo questo periodo non mi sono connessa a causa del matrimonio e viaggio di nozze. Sono super felice ma sento molta nostalgia del mio matrimonio è stato fantastico .Vi lascio le foto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1712 giorni fa
Spose 2020/ 2021 e non, che ne dite di postare le vostre foto make-up per aiutare tutte noi a scegliere?? Grazie già ♡
Ho caricato una foto nel post di G&L
1715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
1721 giorni fa
Buongiorno ragazze, Io sto utilizzando come tema L ulivo, x i tavoli vorrei dare i nomi degli alberi, ma nn riesco a trovarli, potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Val
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1725 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Tonia
1728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1730 giorni fa
Buonasera, sono prossima sposa.Manca un mese e non ho scelto ancora il tema del matrimonio. Avevo pensato al tema Cocktail Cosa potrei fare come segna posto ? Qualcuna di voi lo ha già fatto?Accetto consigliiii 😰😩
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1733 giorni fa
Ciao a tutte finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio, ci sposeremo sul lago ed il tema sarà proprio questo... Consigli per le bomboniere? Grazie un anticipo
Fotografi garanzie ANFM