'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
4.139Buona sera a tutte💖 vorrei un consiglio,ho in mente di fare delle wedding bag,ma non ho idea di quante farne,come vanno divise? Una per donna? O su 100 invitati farne una 50ina?
Ciao a tutte! Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito x far stampare menù, segnaposto e copertina dei libretti messa ad un buon prezzo? Grazie 😉
Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi..che dire! La giornata è volata e siamo stati benissimo, è stato bellissimo avere le nostre famiglie e tutti gli amici vicini. Auguri a tutti i...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Perché hai scelto ""?
..ma sembra passato un secolo! 😭😭😭 Consiglio a tutte le sposine di godersi la giornata e anche tutta la parte organizzativa (che io ho vissuto malissimo) e di non farvi rovinare niente da persone...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta un mese fa 😍 e pensavamo di sposarci esattamente tra un anno. Visitando un po' la community stavo eggendo di qui moltissime coppie che invece si sposano nel 2025....
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Buongiorno sposin*, vi vorrei chiedere dei consigli per quanto riguarda il make up però....da invitata! Si sposa il fratello del mio fm...ho un vestito un po particolare che vi allego in foto qui...
Finalmente, venerdì scorso 01 settembre, ci siamo sposati!!! 🤍 È stata un’emozione unica, una giornata bellissima! Siamo riusciti a godercela dall’inizio alla fine! Un augurio speciale alle future...
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Buongiorno a tutte! Chi di voi come me sta pensando di ingaggiare un caricaturista? Quanto vi hanno chiesto?
Sono indecisa per i segnaposto avendo un budget ristretto...avevo pensato dei semplici cartoncini.. mi consigliate di fare dei biglietti ringraziamento o stampare il menù..avete delle idee?
Ciao ragazze, voi avete fatto dei segnaposto? Io sono indecisa, ho organizzato tutto e nel caso mancherebbero solo loro. Sono così necessari!?🥹
Ciao a tutte volevo sapere quanto tempo prima avete scelto le partecipazioni? Io mi sposo a maggio 2024 ne ho visti tanti che potrebbero piacermi. Da un lato vorrei prenderli così da iniziare a...
Ragazzuoleee🥰😍❤️ Come state ? Come vanno i preparativi? Avrei bisogno di idee..I miei suoceri fanno a giugno 30 anni di matrimonio e quindi io e l'altra nuora stiamo organizzando una festa sorpresa....
Che tableau avete scelto ?noi spezie per ogni tavolo
Finalmente sposi ❤️ grazie a tutta la community per avermi tenuto compagnia in questo anno di preparativi ❤️ ai futuri sposi dico di vivere ogni singolo istante perchè la giornata vola via in un...
Ciaoo ragazzuolee !! Come state ?? Mi piacerebbe sapere la particolarità che ci sarà nel vostro matrimonio, cosa lo renderà unico?Sono molto curiosa !!!! * Nel mio matrimonio c'è stato il ritrattista...
Fotografi garanzie ANFM