COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lory
Lory

'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019

Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Settembre 2021

47giorni 12hh : 30min
Marialucia
Cestino in vimini Bomboniere!
Marialucia, Il 19 Luglio 2021 alle 18:34

Ciao ragazze! Per il matrimonio che stiamo organizzando, abbiamo pensato sarebbe carino presentare le bomboniere (un vasetto e una bottiglina) in cestini riutilizzabili, come questo in foto. Il...

Lory, 21 ore fa 15
Rosa
Matrimonio ottobre
Rosa, Ieri alle 22:31

Ragazze per chi non ha il vaccino fatto, ora come funziona con il nuovo decretl che all'interno non si può mangiare nei luoghi chiusi?

Sunflowerfefa, 6 ore fa 24
Fatayumi
Vestito testimone
Fatayumi, Ieri alle 00:16

Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo...

Tamara, 7 ore fa 164
Chiara
Essersi pentite di una scelta ?? Io si
Chiara, Il 21 Luglio 2021 alle 00:03

La testimone !! Sono stata una stupida a sceglierla..venerdì ho fatto la promessa al comune la sera volevo fare qualcosa con i miei genitori, sua mamma , e i miei unici 2 nonni,..la mia testimone si...

Lory, ieri alle 22:52 20
C
Sono in crisi 😭
Chiara, Il 21 Luglio 2021 alle 00:14

La sala si è segnata una data diversa dalla mia adesso mi tocca spostare tutto a 2 giorni prima dalla data che avevo scelto non so che fare sposto la data o cambio sala? Consigli????

Lory, ieri alle 22:49 32
Eliana
21 Settembre 2021 ❤
Eliana, Ieri alle 20:57

Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤

Milì, 16 secondi fa 68
C
Gratta e vinci
Clementina, Ieri alle 20:30

Ciao a tutti, dove e posso chiedere i gratta e vinci creati apposta x il matrimonio?

Clementina, 5 ore fa 7
Francesca
Pubblicazioni💖💖
Francesca, Ieri alle 16:41

È arrivato il giorno tanto atteso quello delle pubblicazioni... Questa mattina siamo andati in comune a firmare... Finalmente tutti i documenti a posto e anche in tempo 😊😊😊😊😊 Siccome l impiegato dello...

T-e-a, 8 ore fa 9
Sara
Matrimonio Ottobre - restrizioni
Sara, Ieri alle 16:39

Ma secondo voi a ottobre ci saranno problemi per il matrimonio???

Chiara, 12 ore fa 17 1
Monica
Disdette dell'ultimo minuto
Monica, Ieri alle 15:24

Ciao, di solito non amo fare questo tipo di post perché preferisco diffondere tranquillità ma oggi la mia serenità vacilla. A due giorni dal matrimonio ho ricevuto 5 disdette una dietro l'altra e mi è...

Elisa, 4 ore fa 42 1
Mary
Cambio colore regione
Mary, Ieri alle 14:35

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se cambiando il colore della regione i matrimoni continuano oppure se si fermano, nonostante il green pass

Lory, ieri alle 22:36 10
Elena
Umore altalenante.. e ultimi appuntamenti
Elena, Ieri alle 14:21

Ciao sposine, mi sposo il 19 settembre 2021 mancano 58 gg ormai sono alle ultime prove.. ieri ultima prova acconciatura e devo dire che ero soddisfatta alla fine ho rivoluzionato l'idea iniziale.. da...

Cristina, 7 ore fa 41
Gaetana
Nomi tavoli
Gaetana, Ieri alle 13:38

Ciao Spose, Voi avete già scelto quale tema dare ai tavoli e quindi i relativi nomi? Vi aspetto nei commenti.

Gaetana, 3 ore fa 50
Enrica
Tutte a me!!!!!!
Enrica, Ieri alle 13:24

Settimana da incubo! Matrimonio 11 settembre…Oltre a l’ansia per situazione covid… ieri disdetta del truccatore per malattia e non mi fa più neanche il trucco quel gg avevo prova domani.. per fortuna...

Vanessa, 16 ore fa 10
Gianluca
Ottobre covid
Gianluca, Ieri alle 12:16

Ragazze secondo voi .. ad ottobre come staremo con il covid? Mi sposo il 16. Federica

Lory, ieri alle 22:32 9
Eugenia
Green Pass e Tamponi
Eugenia, Ieri alle 12:16

Salve a tutte/i! Come gestite la situazione tamponi? Non ho ancora capito se è obbligatorio effettuare il tampone per chi non è vaccinato o avrà fatto solo la prima dose, oppure se è a discrezione...

Xenia, 9 ore fa 26
B
Tema poeti famosi
Benedetta, Ieri alle 10:18

Ciao ragazze , qualcuna ha fatto questo tema ? Sul tableau mettere i nomi dei poeti più famosi ? E poi sul tavolo riportare la frase più famosa di quel poeta ?

Lory, ieri alle 22:31 12
B
Tema segnatavolo , e tableau
Benedetta, Ieri alle 10:09

Mi date qualche idea di tema che farete o avete già fatto ?

Giulia, 3 ore fa 11
Viviana
Save the date 🥰
Viviana, Ieri alle 10:00

Buongiorno sposineeee❤️ Anche io ho seguito il consiglio e mi sono scaricata l’app Canva e ho eseguito alcuni save the date. Quale preferite di più? 🥰

Lory, ieri alle 22:30 65 1
Sabrina
Sposine di settembreeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sabrina, Ieri alle 09:46

Ciao brides buongiorno! come state? io un mix di mille emozioni/fasce di nervi.... non vedo l'ora di andare in ferie ad agosto per staccare la testa non so voi!! comunque....cosa vi manca di...

Lory, ieri alle 22:29 51
Bobbie
Grazie a voi...il nostro Save the date!
Bobbie, Ieri alle 09:32

Grazie ai vostri preziosi consigli ho passato la notte su Canva et voilà...il save the date è pronto!(col caldo non riesco a dormire bene,non sono così fissata!🤣)Il risultato è piaciuto molto sia a me...

Bobbie, 8 ore fa 16
Vanny
Tema matrimonio help 🙏
Vanny, Ieri alle 09:28

Ragazze vi prego ispiratemi con qualche tema 😓😓 se avete foto meglio 🙏

Giulia, 3 ore fa 15
VALENTINA
Eccoci! Sposi da 2 mesi!
VALENTINA, Ieri alle 09:27

A 2 mesi dal nostro SI, condivido con voi qualche scatto di questa giornata magica!

Lory, ieri alle 22:28 24
Ramona
Finalmente…
Ramona, Ieri alle 09:21

Buongiorno a tutte, finalmente ieri ho ritirato le scarpe, adesso devo iniziare a camminarci per scongiurare qualsiasi tipo di dolore 💪🏼🤣

Chiara, 20 ore fa 17
Sarah
covid e green pass - matrimonio a luglio
Sarah, Ieri alle 09:12

Buongiorno a tutti, Mi sposo tra una settimana, ho ricordato agli invitati che devono fornirsi di Green Pass, ma bisogna controllare lo facciano? E soprattutto i bambini? I genitori sono riluttanti a...

Lory, ieri alle 22:27 12
Anna
Finalmente sposi 20 luglio 2021 ❤️
Anna, Ieri alle 08:51

È stato tutto perfetto, meglio di come l’avevamo immaginato! Ragazze sarà un giorno indimenticabile, le emozioni che si provano sono indescrivibili ❤️ Godetevi tutti i più piccoli momenti perché la...

Chiara, 20 ore fa 21
S
Nomi tavoli help
Silvia, Il 21 Luglio 2021 alle 19:54

Ciao colleghe spose, mi trovo difronte allo spinosissimo nome/tema tavoli del ricevimento. In realtà non abbiamo un vero e proprio tema, o meglio la location si presta molto al country chic, anche i...

Lory, ieri alle 22:26 16
Mary
Finalmente finito! 🥰
Mary, Il 21 Luglio 2021 alle 17:53

Finalmente wedding bags e bottigliette finite! 🥰 Stanca, ma felice ☺

Mary, ieri alle 22:26 35
Maria
Tavolo genitori
Maria, Il 21 Luglio 2021 alle 17:35

Ciao a tutte! Ho un dubbio, vorrei separare i miei genitori e mia suocera, non facendo quindi il tavolo genitori. Per mia suocera nessun problema la metto con i figli. Ma per i miei genitori come...

Lory, ieri alle 22:25 16
Elvira
09/07/2021 🤵🏽💍👰
Elvira, Il 21 Luglio 2021 alle 17:26

Dopo tanta attesa... Finalmente è arrivato il nostro desiderato SI... In attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche nostro scatto... Godetevelo fino in fondo questo giorno.... ❤️ Auguroni a tutte! ...

Serenella, 12 ore fa 32
Virna
Finalmente Sposi 15 Luglio 2021😍❤🥰✌
Virna, Il 21 Luglio 2021 alle 17:02

Ragazze godetevi quel giorno perché sarà tutto assolutamente perfetto vi lascio qualche foto ovviamente amatoriale in attesa di quelle del fotografo

Lory, ieri alle 21:34 20
Eleonora
Prova unghie fatta 💅🏻
Eleonora, Il 21 Luglio 2021 alle 15:58

Ciao sposine! Oggi ho finalmente provato la manicure con semi permanente! Che ne pensate? Io la adoro!! Mi piace un sacco 🥰Magari la farei fare solo un pelo più rosa visto che questa tende più al...

Lory, ieri alle 21:33 33