'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Quanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Perché hai scelto ""?

Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Perché hai scelto ""?

Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?

Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Perché hai scelto ""?

Ragazzuoleee🥰😍❤️ Come state ? Come vanno i preparativi? Avrei bisogno di idee..I miei suoceri fanno a giugno 30 anni di matrimonio e quindi io e l'altra nuora stiamo organizzando una festa sorpresa....

Ciaoo ragazzuolee !! Come state ?? Mi piacerebbe sapere la particolarità che ci sarà nel vostro matrimonio, cosa lo renderà unico?Sono molto curiosa !!!! * Nel mio matrimonio c'è stato il ritrattista...

Ciao ragazzuoleeee😍😍 Come state?? È da tanto tempo che non mi faccio più viva. Dopo il matrimonio sono successe tante cose, tra impegni secolari e i lavori a casa sono stata davvero impegnata.Ma è...

Belle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi...
Perché hai scelto ""?

Care sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Perché hai scelto ""?

Care sposine! Dovrei iniziare a prendere la pillola anticoncezionale, ma leggendo il ricettario della pillola che mi ha prescritto la ginecologa ,si chiama Effimia ,ho visto che causa tanti effetti...

Ragazzuole, ho visto questi abiti e mi sono innamorata. Anche se è molto lontano dal tradizionale abito bianco mi piacciono da morire 😍😍 Quale preferite? *** Avete appena scoperto la Community di...

Belle girls !! Purtroppo questo periodo non mi sono connessa a causa del matrimonio e viaggio di nozze. Sono super felice ma sento molta nostalgia del mio matrimonio è stato fantastico .Vi lascio le...

Ragazzuole !!! Mancano 9 giorni e invece di diminuire le cose da fare sono aumentate 😱. Il negozio dove ho preso le bomboniere ancora non hanno le scatole per confezionarle .Devo ancora fare una prova...

Quanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Perché hai scelto ""?

Ragazzuole !! Sono veramente scoraggiata a causa delle milioni cose da fare .. Il giorno del matrimonio , il 9 settembre , segna pioggia 😭Prima era parzialmente soleggiato adesso è pioggia incessante...

Vi piacciono i matrimoni colorati? Pieni di colori ?

Ragazzuole come state ?? Vorrei sapere i regali di matrimonio più assurdi che avete ricevuto .. Raccontatemi le assurdità della gente 😅😂

Ragazzuole come state ? Volevo sapere chi di voi va in viaggio di nozze in Sardegna ? Per caso sapete se diventerà zona gialla come la Sicilia ?

A me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Perché hai scelto ""?

Holasssss ragazzuole belle 😍 Come state ?? Chi è esaurita come me alza la mano 🙋😂.. Comunque scrivo solo per sfogarmi un po' .A 13 giorni del matrimonio devo ancora montare 126 segnaposti , fare la...

Ragazzuole come state?? Volevo chiedere a voi cosa posso fare per risolvere questo piccolo problema estetico. Praticamente sulle gambe ho tanti brufoletti che al tatto non è il massimo , a causa della...

Bellissime girls ! Avete mai pensato di invitare qualcuna dea community al proprio matrimonio?? Secondo me sarebbe condividere la bellezza di quel giorno con qualcuno che ha sostenuto le nostre crisi...

La foto con mio papà

Care sposine , dopo tante peripezie finalmente ho trovato un addobbo sedie che mi piace. Il nastrino giallo sarà tagliato . Mi piace tanto , a voi?

Care sposine!! Sono alla ricerca di ispirazione per addobbare le sedie della cerimonia. Vuoi come le avete addobbate ?

Care sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Perché hai scelto ""?

Care sposine. Quanto tempo prima vi hanno dato la conferma i vostri invitati? Nell'invito ho menzionato che entro il 15 agosto mi dovevano dare conferma oppure no .Ma fino adesso pochissime persone mi...

Quale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
Perché hai scelto ""?

Care sposine ! Quale sarà l'idea originale del vostro matrimonio ? Il vostro particolare

Care sposine! Ultimamente vedo tantissimi post di sposine che sono preoccupate con le chiusure a fine agosto inizio settembre. L'unica cosa è che non ho visto nessuna notizia che dice una cosa del...

Questa è la scatolina per la confettata. Io sono alla ricerca di un espositori dove mettere tutte queste scatoline . Voi avete qualche idea originale?Non voglio la classica cassa di legno .