Visualizza messaggio citato
Trovo una dichiarazione bellissima quello che ti ha detto 😍 Alla fine avrai tanta di quella esperienza con il preparare il vostro matrimonio che potrai aiutare molti altri futuri sposi 😄😄
Ma che bello avete fatto benissimo, il mio futuro marito invece mi ha detto a me va bene tutto non mi importa delle decorazioni voglio solo sposarti quindi fai tu ....e infatti in tutti i posti mi danno della weedin planner
Grazie Maddalena 😊 il tema delle piante l'abbiamo scelto insieme, le mie preferite sono appunto le piante carnivore, la prima mi è stata regalata proprio da mio papà. Volevo però includere anche qualcosa di mio marito e quindi mi ha detto i bonsai (che guarda caso è la prima pianta che mi ha regalato quando siamo andati a vivere insieme) 😄 quindi abbiamo fatto questo mix
Anche noi saremo in agriturismo, che bel progetto e sopratutto che bella questa cosa che in base agli invitati hai pensato a cosa fare come pianta ! Bravissima
Molto bello! Mi piace che hai applicato anche la spezia vera e propria sul cartoncino 😍 Noi abbiamo fatto con 2 famiglie di piante che ci piacciono di più, per la parte dei miei invitati ho fatto diverse piante carnivore, per la parte di mio marito ha scelto diversi bonsai. All'inizio l'idea era quella di usare i vasetti con le piante e metterci i cartellini con i nomi degli invitati, ma finivamo con lo spendere troppo per il tableau rispetto al resto 😅 perché i vasi con le piante le avevamo messe anche come centrotavola e quindi risultava una spesa doppia. Quindi ho optato per fare dei semplici fogli con i nomi degli invitati, in alto il nome della pianta e come sfondo un particolare della pianta stessa disegnato da me. I fogli sono poi stati appesi su una struttura di legno che ci è stata data dal ristorante. Il risultato era perfettamente in armonia con lo stile del matrimonio e del ristorante che era un agriturismo.
Lo vista spesso come idea, 0er il nostro matrimonio non sarebbe stato tema mentre sono certa sarà perfetto per voi un abbraccio
L idea è stata mia, in più ho comprato io i vasetti riempiti di sassi e anche i nastrini sono fatti da me, poi per i cartoncini mi sono affidata a punto colore sempre sotto guida mia è questo è il risultato che personalmente mi fa impazzire anche perché tutti questi vasetti andranno messi sopra a un vecchio tavolino dove una volta si cuciva....
Noi ci sposiamo a Viareggio in Toscana. Io ogni tanto sento un po’ di ansia ma onestamente ne avevo molta di più un paio di mesi fa, sicuramente poi la settimana prima sarò molto ansiosa anche io