Visualizza messaggio citato
Allora non si può propio🤣🤣 siete una coppia in contrasto 🤣🤣 noi invece siamo tutti granata in famiglia quindi è un grande onore anche per me 😉❤️
Il mio fm aveva cercato di convincermi a fare l'anno del triplete dell'inter ....con i soprannomi dei giocatori. Spero stesse scherzando ahahahaha Anche perché io sono juventina e anche la mia famiglia ahahaha
Bellissimo!!! Noi abbiamo deciso per una valigia, che sarà come quella di Newt Scamander ehehehe e avremo una lavagnetta dove scriveremo in gessetto:" You've been sorted, please, take your seat". (ci saranno persone un po da tutto il mondo e in inglese la frase rendeva meglio che tradotta in italiano)
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anche io avevo pensato agli incantesimi inizialmente ma poi volevamo riprodurre il nome usando un disegno e quindi ho preso oggetti come riferimento. Ti faccio vedere come esempio il nostro tavolo, quello degli sposi: E nel Tableau verrà così:
Molto originale mi piace tanto ❤️❤️ il nostro tableut sarà dedicato al grande Torino per far contento il mio fm è nostro figlio ogni tavolo avrà il nome dei giocatori e ci sarà al centro lo stemma del toro siamo tutto granata in famiglia ❤️