Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Partecipazioni

Giulia, il 27 Luglio 2023 alle 12:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte volevo sapere quanto tempo prima avete scelto le partecipazioni? Io mi sposo a maggio 2024 ne ho visti tanti che potrebbero piacermi. Da un lato vorrei prenderli così da iniziare a togliere qualche spesa. Dall’altro mi sembra troppo presto. Voi quanto tempo prima li avete ordinati?

21 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Agosto 2023 alle 17:18
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2024 Udine
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a maggio 2024 e mi chiedevo più altro quando andare a prenderle in modo da poterle scegliere con calma e spedire per tempo..mi hanno detto che sposandomi a maggio va bene spedirle a gennaio.
    Credo inizierò personalmente a vederne alcune adesso in modo da scegliere entro dicembre e riuscire a spedirle a gennaio Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio caso è particolare... Mi sono disegnata tutto io per cui ho scelto direttamente che risultato finale volessi e disegnato sulla base di quello!

Ho comprato buste pregiate carta amalfi, ceralacca (gia fatta in stock) spago e fiori essiccati a tema per il confezionamento; mentre x la partecipazione farò stampare un depliant ad una piega A5 su una carta fine art che possa somigliare alla busta!
    Alla fine dei conti io dovrò stampare solo il depliant e mi rivolgerò direttamente a tipografie online...la praticità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo realizzate gratis da soli su Canva, dopodichè le abbiamo fatte stampare in una copisteria 4 mesi prima e consegnate/spedite 3 mesi prima. Però 6 mesi prima avevamo mandato i save the date digitalmente e già lo sapevano i nostri invitati. Se avete individuato le partecipazioni che vi piacciono e siete sicuri su data, orario, location...allora potete prenderle quando volete. Altrimenti potete aspettare ancora un po' se siete indecisi o volete cercare ancora.

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ordinai a gennaio, mi sposavo a fine maggio.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già scelte ma non ancora ordinate...aspetto gennaio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il template su Etsy e le abbiamo compilate/fatte stampare 6 mesi prima 😄
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto 5/6 mesi prima ..
    Ma se hai trovato delle partecipazioni che ti piacciono particolarmente ti conviene prendere subito può essere che per l'anno in cui ti sposi non ci siano più .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2024 ho già scelto chi me le farà, la quale mi ha inviato una bozza. Le ho dato l'ok e me le lavorerà; queste mi verranno date cartacee a dicembre e tra gennaio e febbraio le consegno. Nel mentre ho già mandato a tutti gli invitati su whatsapp i save the date sempre fatti da questa ragazza.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno 2024, e le ho già fatte.. ma solo perché ho trovato quelle che mi piacevano e allora le ho subito mandate in stampa.. però ancora mi mancano le buste per chiuderle..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2024 ho già visto dove e come farle , mi hanno detto di andare lì a gennaio ma se vuoi puoi già farle non devi per forza aspettare se sei già convinta di quello che vuoi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile già scelto il tipo ma a settembre inizio ottobre finiamo di definire il tutto per averle pronte per dicembre. A gennaio l porteremo personalmente a tutti, dalla Calabria al Veneto per primi poi agli amici vicino a noi.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto, a settembre dell anno prima ho cominciato a sceglierle, pronte a dicembre e ho cominciato a distribuirle e spedirle, era un matrimonio a distanza, gli invitato dovevano comprare i biglietti aerei. Io le farei fare, almeno una bozza, chi hai scelto tra i fornitori?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a maggio 2024, le sceglieremo verso dicembre/ gennaio, anche perché ci manca solo quello nei preparativi, e prenderli 9 mesi prima non avrebbe tanto senso! Anche perché prenderli adesso e poi darli 9 mesi prima gli invitati si dimenticano facilmente!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le partecipazioni le abbiamo fatte e date a Pasqua per Ottobre quindi se le vuoi già comprare perchè no, ti togli una spesa🙂

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già il modello che mi piace ora che torno a settembre il tempo di definire quante farne di preciso e le ordino ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate in internet circa 6 mesi prima. C hanno messo circa 40/50 GG ad arrivare. Consegnate a fine maggio/giugno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo tra esattamente 9 mesi e le ho già prese. Ho preferito prendere 1.il modello che mi piaceva, 2.fatte sistemare con calma senza fretta, 3.evitare l'eventuale aumento del costo. Se hai tempo ora fallo

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo a mano, quindi abbiamo iniziato un po’ prima. Abbiamo reperito i materiali tra giugno e luglio e abbiamo iniziato ad assemblare il prototipo. Al ritorno dalle ferie ci metteremo a produrle davvero 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Io mi sposerò a settembre 2024.
    Le partecipazioni le abbiamo già definite. Dobbiamo solo far avviare la stampa. Quindi a settembre appena Si rientra dalle vacanze le faremo stampare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno 2024 e le partecipazioni le abbiamo create noi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io mi sposo a settembre 2024 e le partecipazioni le ho già fatte, devo solo definire il numero ed ordinarle. Tieni conto che almeno per quanto mi riguarda per definire la grafica e tutto ci ho messo circa 3 mesi.. per me se hai la possibilità inizia.. una cosa in meno da fare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione