Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4577 giorni faCon questo topic mi rivolgo essenzialmente alle amiche già sposate, a cui vorrei chiedere se hanno mai pensato a quale abito sceglierebbero se fossero delle sposine 2014! Avete dato un'occhiata alle nuove collezioni? Avete mai pensato "Se mi sposassi...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao amiche sposine! Sono ormai passati quasi tre mesi dal mio grande giorno (20/07) e ho pensato di aprire questo post con i dettagli del nostro matrimonio. Così per dare qualche informazione utile (anche sui prezzi) alle spose del prossimo anno!. -...
Ho creato un post
4593 giorni faCiao amiche sposine! In altre sezioni di questo forum si parla spesso degli aspetti del matrimonio per cui vale la pena spendere di più (o di meno) ma e per la luna di miele? In questo topic Silvia si chiede se vale la pena spendere una cifra...
Ho creato un post
4598 giorni faIn questo periodo vedo che tante spose del 2014 stanno giustamente cominciando a pensare al loro viaggio di nozze. Se c'è chi ha già le idee molto chiare, magari perchè ha una destinazione che sogna da sempre, ci sono anche tante ragazze che sono...
Ho creato un post
4599 giorni faCare amiche sposine, questa volta sarei curiosa di sapere se, potendo tornare indietro, cambiereste qualcosa del vostro viaggio di nozze! Che so, andreste da un'altra parte? In un altro albergo? O fareste un viaggio completamente diverso? Io...
Ho creato un post
4610 giorni faCare amiche sposine, sono passati quasi due mesi dal nostro matrimonio e ora finalmente è arrivato il momento di fare un altro grande passo, quello di comprare la casa! A dire la verità è un acquisto a metà, visto che abbiamo deciso di rilevare...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao ragazze, la mia domanda è semplice e diretta: come e quando avete capito che era il momento giusto per diventare mamme? C'è stato un momonto/evento particolare? Cosa è passato nella vostra testa? Ve lo chiedo perché io davvero non riesco a...
Ho creato un post
4618 giorni faCare ragazze, quante volte vi è capitato di pensare a cosa fareste mai nella vostra vita se vi capitasse di vincere al lotto o al gratta e vinci? Ecco, io sarei invece curiosa di sapere a quale scopo destinereste i preziosissimi 3.000€ messi in palio...
Ho creato un post
4618 giorni faCare amiche sposine, oggi ho voglia di chiedervi quale anniversario ritenete più significativo, se quello di matrimonio o quello, chiamiamolo, di fidanzamento (non intendo l'anniversario della proposta di matrimonio, ma il giorno che voi considerate...
Ho creato un post
4620 giorni faCare amiche sposine, a un mese e mezzo di distanza dal mio grande giorno sono riuscita finalmente a scrivere il racconto del nostro matrimonio. Vi lascio il link....se vi va di curiosare...
Ho creato un post
4621 giorni faCiao a tutte! Ho scritto venerdì scorso il racconto del mio matrimonio, ma vedo che non è stato ancora pubblicato. Si tratta di una svista oppure ci vuole qualche giorno? Grazie
Ho creato un post
4625 giorni faCare amiche sposine, so che il titolo del mio post può sembrare sciocco: ovvio che la luna di miele si da fa soli! Ma vi voglio raccontare questo aneddoto. Matamanoa Island, Fiji. Un'isola di sabbia bianca meravigliosa, piccolissima, l'unica...
Ho creato un post
4625 giorni faCare amiche sposine, sono tornata tra di voi e devo ammettere che mi siete mancate, in modo particolare mi è mancata questa sezione del forum: io adoro parlare di viaggi! Come sintetizzare la mia luna di miele, un mese trascorso girando per...
Ho creato un post
4626 giorni faCiao ragazze! Ad oltre un mese dal mio matrimonio faccio la mia ricomparsa in questi lidi, dopo un lungo periodo di assenza. A mia discolpa posso dirvi che sono rientrata solo questo sabato dal mio viaggio di nozze in Australia e Fiji, durato un mese...
Ho creato un post
4627 giorni faCiao ragazze! A distanza di più di un mese dal mio matrimonio (di cui a breve posterò foto e racconto) vi volevo raccontare la curiosità accaduta durante la cerimonia civile. L'assessore è stato davvero incredibile è riuscito a rendere il tutto...
Ho creato un post
4660 giorni faMie care amiche sposine, dopo tanta frequentazione in questa sezione del forum, posso dire che finalmente è arrivato il mio turno e che sono (quasi) in partenza! Sabato è stato il GRANDE giorno, una festa stupenda di cui ancora non ho avuto modo di...
Fotografi garanzie ANFM