Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Doriana
1762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1764 giorni fa
Eccole, dopo tanto tribulare sono arrivare le nostre fedi, bellissime e luccicanti...Noi abbiamo scelto le comode unoaerre 3mm e voi?
Ho partecipato al post di Monica
1764 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1765 giorni fa
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutte! Ieri mi sono registrata sul sito della siae. Il problema che non mi fa accedere ma mi dice che il nome utente non è presente nel database.. ma sto mettendo la stessa e-mail con cui mi sono registrata. Capita anche a voi? Sapete...
Ho partecipato al post di Fede
1766 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1766 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Rosy
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1767 giorni fa
1767 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
Ho partecipato al post di Martina
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di JESSICA
1768 giorni fa
Ho creato un post
1768 giorni faOggi ho visto le storie di Michela tombolini e ha parlato di green pass e zona bianca e ad oggi c’è solo un comunicato stampa riguardo l’obbligatorietà del green pass in zona bianca ma non hanno emesso ancora nessun provvedimento. Quindi alla fine...
1769 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Fotografi garanzie ANFM