Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SARA
2180 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ci è mai stata? io ho solo visto foto e video online e lo trovo meraviglioso come posto.
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2181 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2181 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2184 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
2184 giorni fa
2184 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2184 giorni faCiao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma data la situazione non riusciamo. Ci sposiamo...
Ho partecipato al post di Angela
2197 giorni faCiao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2255 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
2283 giorni faCiao spose, siete curiose di conoscere chi vincerà questa sfida vip? Per scoprirlo, non vi resta che votare tra queste due acconciature proposte? Quella della Duff o della Baldwin? VOTATE! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la...
2283 giorni faHilary o Hailey? Stiamo parlando dei loro bellissimi vestiti da sposa. 👰 Belli ma completamente diversi. Soprattutto per il tessuto: quale preferite? *** Continua con 👉Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'acconciatura da sposa
2283 giorni faCiao spose della Community, qualche giorno prima di Natale, la dolcissima Hilary Duff ha fatto il grande passo, pronunciando il fatidico "Sì, lo voglio" a Matthew Koma. Per festeggiare le sue nozze, abbiamo deciso di invitarvi a partecipare ad un...
Fotografi garanzie ANFM