Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte! Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno 🥰🥰 grazie a tutte voi per i consigli ricevuti e per l'appoggio in un periodo così difficile! Credete sempre in ciò che fate e non...
Anche noi ce l’abbiamo fatta 🥰tutto perfetto 💚
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma...
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi...
Buongiorno a tutte! Vorrei un consiglio sulle damigelle. Ho scelto mia nipote di 10 anni e mezzo (che mi porterà anche le fedi), e le mie due cuginette di 11 e 12 anni e mezzo. Siccome le mie cugine...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi se (per chi le ha provate) c'è una grossa differenza ESTETICA (non l'intero perché lo so) tra : - questa fede Comoda mm 3, 5 - la Comoda 4 mm - l'italiana mm 3,8...
Ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Ex sposi 6 giugno adesso 29 agosto✨ Non mollate e non permettete a niente di fermarvi🥰
Ciao ragazze, sono disperata! Avete qualche suggerimento per dei cake topper disney? Quelli che ho trovato o sono palesemente per bambini, o sono troppo pesanti per la torta, o ci mettono ormai troppo...
Ciao sposine! Non so che auto scegliere per il matrimonio , voi cosa avete scelto ?
Buonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Ciao ragazze C’è qualcuna come me che si sposa in Italia ma vive all’estero? Come vi state organizzando? Pensate che apriranno le frontiere presto, magari avete informazioni su ciò da altri paesi in...
Ragazze qualcuna di voi ci è mai stata? io ho solo visto foto e video online e lo trovo meraviglioso come posto.
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Fotografi garanzie ANFM