Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2014 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
Ho partecipato al post di Stefania
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2028 giorni fa
Ho creato un post
2028 giorni faCiao a tutte! Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno 🥰🥰 grazie a tutte voi per i consigli ricevuti e per l'appoggio in un periodo così difficile! Credete sempre in ciò che fate e non mollate mai!
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2054 giorni fa
2055 giorni fa
Ho creato un post
2055 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei un consiglio sulle damigelle. Ho scelto mia nipote di 10 anni e mezzo (che mi porterà anche le fedi), e le mie due cuginette di 11 e 12 anni e mezzo. Siccome le mie cugine sono più alte di me 😅 è nata la polemica a casa mia...
Ho partecipato al post di Veronica
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Livinia
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
2057 giorni fa
2057 giorni fa
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze, sono disperata! Avete qualche suggerimento per dei cake topper disney? Quelli che ho trovato o sono palesemente per bambini, o sono troppo pesanti per la torta, o ci mettono ormai troppo tempo ad arrivare! Mi sposo il 19 settembre e mi...
Fotografi garanzie ANFM