Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1799 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1814 giorni fa
Ciao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
Ho caricato una foto nel post di Violet
1820 giorni fa
Finalmente oggi ho fatto la prima dose di vaccino e il 13 luglio farò la seconda. Entusiasmo a mille, senso di liberazione, gioia, serenità ✌🏻 E poi, sapete come va veloce internet con il 5G??! P.s.No Vax e simili possono passare oltre, grazie ✌🏻
1826 giorni fa
Ciao a tutt*! Conoscete qualcuno, possibilmente nord Italia/Emilia-Romagna, che potrebbe realizzare questo cake topper? Ho cercato su Etsy ma in Italia non ho trovato nulla di simile. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1832 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Kristin
1840 giorni fa
Sera futuri/e sposi/e - sposi/e novelli. 😅 Mi serve un aiuto. Ho visto delle fedi (online) della Polello, e nella descrizione c'è scritto che hanno 3 mm di larghezza. Please 🙏 chi le ha di questa misura, potrebbe mandarmi una foto così da poter...
1842 giorni fa
Ho comprato le scarpe da sposa ✌🏻 Le potrò rimettere, non ho speso una cifra assurda e non sono bianche 😎🤘🏻
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1858 giorni fa
È il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1860 giorni fa
Riecco mi qua ma con un topic molto molto Easy ovvero stavo guardando il mio punteggio ....che non serve a nulla ma è carino e mi chiedevo come sono messe le altre sposine/sposini della community....inizio io... Sono sposa top ed ecco il punteggio e...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1860 giorni fa
Dato che si pranza... Che ne dite di proporci il vostro menù cartaceo con tutto quello che prevede? Largo agli stomaci🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1866 giorni fa
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la vostra torta nuziale? Ditecelo nei commenti👇 Ecco il...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1867 giorni fa
Che tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1869 giorni fa
Ciao sposine! Come da titolo, avete già scelto il bouquet? Come sarà? O come è stato? Se vi va condividete qualche foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1870 giorni fa
Ciao sposine! Che fedi avete in mente di prendere/avete scelto? Potete mettermi qualche foto nei commenti? A me piacciono le comode 4mm e le classiche 7gr di Unoaerre! Qualcuno le ha? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Serena
1876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM