Finalmente oggi ho fatto la prima dose di vaccino e il 13 luglio farò la seconda.
Entusiasmo a mille, senso di liberazione, gioia, serenità ✌🏻 E poi, sapete come va veloce internet con il 5G??! P.s.No Vax e simili possono passare oltre, grazie ✌🏻
Il mio compagno, in quanto OSS, è già vaccinato da tempo e i nostri familiari finiranno in tempo per il matrimonio, così come me. Conto anche che buona parte degli invitati saranno completamente vaccinati o avranno almeno la prima dose.
Visualizza messaggio citato
Io sono andata sul sito della Puglia ti vaccina vivendo in Puglia . Prova a scrivere su google prenotare vaccino online nella tua regione
Io la prima dose l'ho fatta il 3 giugno tramite il mio medico di base, aveva solo moderna. Ho avuto per una giornata intera dolore al braccio dove è stata fatta l'iniezione, un po' di nausea all'inizio e un po' di stanchezza. Il mio FM lo farà domani (10/06), quindi per il nostro matrimonio (8/08) avremmo tutti e due completato il ciclo di vaccinazione. Anche i nostri invitati quel giorno avranno quasi tutti il vaccino, non vedo l'ora di ritornare alla normalità.
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e mio marito faremo sabato 19 la prima dose di moderna 💪🏻😍
Io sono anche rimasta sconvolta da cotanta efficienza 😂 fino a quando è cascato qualcosa dal soffitto a 50cm da me e lì mi sono sentita di nuovo a mio agio in ospedale 😂😂😂
Evviva!!! 🥳 Io ero riuscita a fare la prima dose già da metà febbraio, Astrazeneca, lotto incriminato per giunta. Poi a maggio la seconda, spero non altri lotti incriminati 😅Per la prima dose dopo un giorno e mezzo stavo già benissimo, giusto febbre e brividi. Seconda dose: zero sintomi. L'emozione è stata tanta e anche quel senso di liberazione che dici tu. Con quel vaccino mi sono sentita di fare attivamente qualcosa contro la pandemia, dopo tanti mesi di clausura, paura brutte notizie.
Capisco la tua gioia io mi sono prenotata 29 giorni fa e c'è l' ho giovedì 10 e il mio fm il 15 io compio gli anni il 16 e questo sarà il più bel regalo
Esatto!! Anche io, dopo 3 giorni dalla seconda dose, avrò un matrimonio a 800km di distanza, però pace! Ci tengo troppo a questo vaccino
Infatti... una mia amica che aveva la prenotazione pochi giorni dopo di me ha avuto Pfizer, fino al giorno prima c'era solo Astrazeneca. Giustamente, tranne in caso di patologie specifiche, esauriscono i lotti di vaccino man mano che arrivano. L'unica è che avevo sperato di non dover rientrare a Bologna proprio l'ultima settimana di luglio, e invece dovrò farlo... ma questi sono dettagli. L'importante è essere vaccinati
Io ho fatto Pfizer perché l'ho fatto per patologia, non per età. I miei genitori dovevano fare Astra ma arrivati là era disponibile solo Pfizer ed hanno fatto quello...Dipende dalla fornitura 🤷🏻♀️
Ma solo io ho paura di farlo? Lo farò he per carità, lo farò per forza, per me e per chi mi circonda. Anche se io abito a Bergamo, nel primo covo del Covid, e in due anni non ho mai avuto nemmeno un raffreddore. Lavoro a contatto con il pubblico e non ho mai dovuto fare nemmeno un tampone. A prescindere, ho già prenotato per il 3 luglio ma non nego che gli effetti mi spaventano. Sarà che per colpa della pillola tengo sempre d'occhio i valori della coagulazione ecc...ma io ho comunque timore. Infatti prima farò gli esami del sangue completi e li farò controllare.
Beata te... noi abbiamo beccato l'Astrazeneca e avremo la seconda dose l'ultima settimana di luglio Saremo gli ultimi fra i nostri conoscenti a completare il ciclo della vaccinazione. A saperlo aspettavamo qualche giorno e facevano Pfizer anche a noi comunque l'importante è aver iniziato.