'Acireale', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faLa tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro matrimonio stamperete un menù per invitato o...
1973 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1973 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1975 giorni faCiao sposine quali scarpe indosserete ?
Ho partecipato al post di Valentina
1976 giorni fa
1976 giorni faUtilizzate lo strumento "invitati" su matrimonio.com?
1976 giorni faAvete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
1978 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1978 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
1983 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1983 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1989 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho creato un post
1989 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato la batteria di pentole Imco midi? Che prezzo vi hanno fatto? E come vi trovate? Sto valutando se acquistarla e vorrei saperne di più ☺️
Ho partecipato al post di Giada
1990 giorni fa
1991 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Fotografi garanzie ANFM