Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4744 giorni faCiao dolcezze, buon giorno e buon lunedì a tutte, con una gg come questa io sono proprio KO, versione letargo e voglia ZERO!!! Ma vi scrivo per aggiornarvi sulle mie: -2 bruciature alle mani (sempre al pollice sx) che mi sn fatta nel w.e. - 1 anulare...
Ho partecipato al post di Francesca
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo 10 aiutoooo
Ho partecipato al post di Silvia
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faCiao dolcezze, la vita a due procede a gonfie vele, domani facciamo un mese di matrimonio, che mi suggerite? Attendo vostre idee e suggerimenti.... bacini
4756 giorni fa
4756 giorni fa
4756 giorni faciao cara!procedono dai non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Ciao gemellina! Io sono tornata ieri mattina. Oggi primo giorno di lavoro... Appena trovo un attimo apro un post per raccontarvi com'è andata!
Ho creato un post
4758 giorni faCiao ragazze, mi ero ripromessa di scrivere un post per smentirne uno mio precedente....hihihihhihi... Allora, finita la cerimonia del matrimonio (che vi racconterò separatamente) intorno alle 7 p.m. circa ci fiondiamo letteralemente a casa mia per...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao dolcezze, lasciando per un attimo l'aura dorata del giorno + bello, vi scrivo per avere da voi qualche dritta per la vita in due...noi non abbiamo mai convissuto e questi sono i primissimi giorni che stiamo sotto lo stesso tetto, inizialmente mi...
4761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Neo Sposina
4762 giorni fa
(come giustamente mi è stato suggerito, copio il seguito in un altro topic..ma non riesco a caricarvi le foto perchè le ho in jpeg, come faccio?) ------------------------------------------------------------------------------------- RAGAZZE, ma quanto...
Fotografi garanzie ANFM