Vaprio d'Adda, Milano · Da Ottobre 2012
Sposi dal 19 maggio 2013, dopo 4 anni di convivenza!!!
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2013
Bacheca
Ciao!!! Andiamo avanti a piccoli passi... Sabato siamo stati da un fiorista e oggi fotografo. Per il momento di confermato ho la villa e il vestito!!! E tu Marly?
Vinnie ti presento Napoleone. Il nostro bimbo di pelo. Lui è un bull terrier MINIATURE. Vive in casa con noi per cui lo standard mi sembrava troppo grande... Come mai la tua casa non è adatta? (Se posso chiedere...)
hellooo ho appena visto la foto del tuo avatar e ho avuto un sussulto !!! e' la razza del cane che io adoro in assoluto!!!! english bull terrier!!! bello bello bello !!!!!non ho una casa adatta al momento per permettermelo ma ne vado letteralmente pazza! ed il tuo ha anche la macchiolina nera sull occhietto .. che amore!!! non ho resistito "dovevo" scrivertelo!!!
Ciao Alessandra come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Elisa
4916 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Di Corsa
4918 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
4918 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4918 giorni fa
Ho creato un post
4919 giorni faBuonasera a tutte.... Qualcuno di voi ha deciso di scegliere un colore dominante per il matrimonio? Il mio credo sarà lilla...
Ho partecipato al post di Marly
4920 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4922 giorni faCiao!!! Prenotato Villa Orsini Colonna per il 19/05/2013. Ricevimento e Cerimonia (civile) in villa!!!
Benvenuta Alessandra!A che punto sei con i preparativi?Villa e chiesa prenotati?
Ho partecipato al post di Raffaella
4926 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4927 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM