Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1861 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1864 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
1864 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1864 giorni faRagazze 😊 visto il periodo incerto, cosa avete pensato per il viaggio di nozze??
1864 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1864 giorni faCiao Community! Avete pensato al trucco sposa? Che ne dite di dare profondità allo sguardo con il famoso effetto smokey eyes? Vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate! © Andrea Materia
1864 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
1864 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1864 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1864 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1864 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1864 giorni faCon o senza strascico?
1871 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1871 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM