Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4680 giorni fa... originali e per tutti i gusti :-)
Ho creato un post
4681 giorni faHo portato i confetti ai miei colleghi di lavoro e se li stanno divorando. Ho comprato diversi gusti da far assaggiare, poi i piu’ apprezzati verranno inseriti nella confettata. I gusti che sicuramente non mancheranno sono i classici alla mandorla e...
Ho creato un post
4682 giorni face ne sono a bizzeffe... qual'è il vostro preferito e soprattutto quale abito apprezzate di piu'
Ho creato un post
4684 giorni faIl mio fm vorrebbe andare in sicilia in luna di miele ragazzeeeee avete da consigliarmi un itinerario, hotel, ristoranti e quant'altro? saremo in viaggio con la nostra bimba quindi vorrei fare una cosa del tipo 1 giorno di gita e uno di albergo......
Ho creato un post
4684 giorni fagiusto per restare in tema con le partecipazioni ....
Ho creato un post
4688 giorni faLe partecipazioni che abbiamo iniziato a distribuire stanno riscuotendo un buon successo e sono orgogliosa del mio fai da me il mio fm mi ha detto che ne vuole incorniciare una da tenere in casa come ricordo... come si fà a non amare un uomo...
Ho creato un post
4688 giorni faUna volta fatto il consenso bisogna portare le pubblicazioni in comune per l’affissione, ma… posso portarle solo io o deve per forza venire anche il mio fm? Come funziona?
Ho creato un post
4688 giorni fache emozioneeeeee
Ho creato un post
4689 giorni faquee preferite?
Ho creato un post
4689 giorni faCiao a tutte Sto pensando a scherzi e sorprese da fare al mio fm prima e durante il matrimonio. 1) Alla mattina gli organizzerò una colazione nel bar dove andiamo di solito con l’aiuto del testimone che lo porterà appunto in questo bar e farò mettere...
Ho creato un post
4691 giorni fafinalmente sabato siamo andati a sceglire le fedi eccole :-) le trovo stupendissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia avrà un brillantino :-)
Ho creato un post
4694 giorni fa“Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l’una e finisca l’altra.”
Ho creato un post
4694 giorni fadevo preparare i cartelli che si mettono lungo la strada per guidare gli invitati alala location... avete suggerimenti divertenti? io ho trovato questi
Ho creato un post
4694 giorni faSiamo a due cifre e cifra tonda :-) sono indubbiamente felice anche se dopo la visita dei ladri mi sento un po' meno coinvolta, nel senso che primaero propositiva e aveo voglia di fare mille cose per il matrimonio, ora ho addosso l'ansia. spero sia...
Ho creato un post
4695 giorni faquali preferite?
Ho creato un post
4697 giorni faSono passate tre settimane da quando l abbiamo richiesto e ancora il comune non ha Chiamato x farci sapere se è pronto o meno questo documento... Ma domani chiamo perché anche il parroco mi ha detto che non possono metterci tutto questo tempo . Voi...
Fotografi garanzie ANFM