'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faFondamentale per il nostro fatidico sì il mezzo che ci porterà all’altare… voi cosa desiderate?
1489 giorni faVorrei un vostro parere su una cosa forse...un po' stupita...ma in fondo se non lo chiedo a voi a chi sennò??? Comunque per la bomboniera userò il classico sacchetto con 5 confetti...ma se ne metto 3 alla mandorla e 2 al cioccolato o alla frutta...
1489 giorni faCiao! Come vi siete organizzati con il pagamento dei fornitori? Avete pagato tutto il giorno stesso? Oppure avete saldato il tutto qualche giorno prima?
1489 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1491 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo sapere se per le pubblicazioni dobbiamo andare sia io che il mio ragazzo oppure può andare soltanto uno di noi due? Grazie mille 😘
1498 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1499 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1499 giorni faCi sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
1502 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Elisa
1511 giorni fa
1511 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1511 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1511 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Ho partecipato al post di Elisa
1519 giorni fa
1522 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
Fotografi garanzie ANFM